Collezione sposa Couture Hayez 2012 ispirata ad Hollywood
Una collezione ispirata al fascino delle grandi dive di Hollywood: Audrey Hepburn, Grace Kelly, Marilyn Monroe, Lauren Bacall: eccovi un assaggio delle creazioni 2012 di Couture Hayez, presentata al Gran Defilè della Sartoria di Milano.
Uno dei fili conduttori della collezione 2012 dell’atelier milanese è quello delle grandi star hollywoodiane degli anni ‘50, simbolo di glamour ed eleganza rimasti immutati nel tempo.
Presentata al Gran Defilè della Sartoria di Milano, la collezione si distingue per i suoi tratti di alta sartoria, in un mix perfetto di modernità e classicismo: linee dinamiche e attuali si accoppiano a tessuti nobili, quali georgette, organza, mikado, raso duchesse.
Tra i modelli proposti svettano quelli ispirati alle dive di Hollywood del passato, ideali per quante di voi hanno deciso di “sposare” lo stile vintage per il loro matrimonio.
Eccovi la collezione iconica della Maison.
Modello Audrey
Lo mettiamo per primo perché è un poco il nostro preferito, sia per la musa ispiratrice che per il modello: un corpetto senza spalline, appena elaborato, e una gonna dalla caduta perfetta.
Modello Lauren
Era una vera "sciantosa", moglie dell’indimenticabile Humphrey Bogart. Lo charme si riproduce nell’elaborazione dello scollo, lasciando che il resto del vestito si sviluppi in una “studiata” semplicità. Il tessuto sostenuto fa il resto.
Modello Grace
Una divina algida e bellissima ispira questa linea il cui corpetto con fusciacca alta da il via a una gonna multistrato molto fluida.
Modello Marilyn
È la diva sexy per eccellenza e il tocco sensuale si diffonde in tutto l’abito curato in dettagli quali il decoro Svarovsky che segna la vita.