Collezione sposa Cymbeline 2014
A Hollywood si dice “I love you” e in Cymbeline “Je vous aime”. Questo è il titolo del film in cui la griffe francese intende trasportarci con la sua ultima collezione.
Le tre sorelle e stiliste di Cymbeline intendono rendere omaggio al cinema nella loro nuova collezione di abiti da sposa 2014. Qui i riferimenti ai film di Marilyn e Humphrey sono una vera costante.
La passione e il desiderio di perfezione continuano ad essere onnipresenti nei loro modelli, mentre i dettagli sono curati nei minimi particolari. La leggerezza delle piume si combina con i “sacri” pizzi di Calais, il chantilly, il satin e l’organza. Tuttavia, mussola e organza restano i principali protagonisti del copione! Completano il “cast” la seta grezza e il taffetà di seta.
L’ultra romanticismo, i volumi, il tulle e il taglio principessa richiamano all’attenzione in tutti modelli che hanno sfilato sulla passerella. Una collezione che trasuda glamour atemporale e sensualità giocando con i distinti tipi di scollatura e lasciando un poco di lato l’eterna scollatura senza spalline. Il ritorno proprio delle spalline fini, il collo halter, il cuore, rotondo e assimetrico, rappresentano i tratti salienti della collezione.
Ed ecco che appaiono gli abiti a manica lunga e le spalle coperte fino al collo: senza dubbio una proposta molto completa con vestiti per tutti i gusti e per spose che il Grande Giorno vogliono sentirsi femminili, belle e glam come una stella del cinema.