Collezione sposa Intimissimi 2012
È appena stata presentata la nuova collezione sposa di Intimissimi. Per la primavera 2012 le spose ritrovano il bianco candido e una linea raffinata ed elegante per sentirsi belle e perfette da capo a piedi.
Nella nuova collezione intimo sposa di Intimissimi, le future mogli troveranno tutta la delicatezza e il savoir-faire di una marca che sa che cosa sia la femminilità.
La nuova linea Bridal Capsule regala un tuffo nell’intimità più sofisticata con una profusione di coulotte, slip, reggiseni push-up o a fascia imbottita, brasiliane, reggicalze, giarrettiere…
I modelli sono semplici, come si addice a un intimo che, anche se deve essere protagonista, deve soggiacere “alla dittatura” dell’abito a cui rende servizio.
Ma non solo, fanno parte della nuova collezione sposa di Intimissimi bei top, sottovesti attillate e, per la sera, quando finalmente è giunto il momento di rilassarsi e di pensare un po' a voi due, eleganti vestaglie.
La seta è il tessuto per eccellenza, il pizzo c’è, ma non eccede, così come i ricami che restano sobri. Qualche piccolo dettaglio di strass, perline o mini fiocchi rafforzano l’immagine generale basata sull’equilibrio della bellezza e su una squisita ricercatezza.
Tra i vantaggi di scegliere un coordinato di Intimissimi, anche la convenienza. I modelli attuali, pur di qualità e curati nei dettagli, non sono cari e vi permetteranno di essere una sposa bella e chic fin nell’intimo, senza dover spendere una fortuna!
Tutte le foto della nuova collezione sono visionabili sul sito ufficiale