Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Collezione sposa La Sposa 2012

Per l’anno in arrivo, l’atelier La Sposa presenta una collezione in cui i vestiti vaporosi e il taglio sirena sono protagonisti. Sia che desideriate sentirvi come delle principesse, che sfoggiare un figurino impeccabile, impossibile non trovare il mo

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

La Sposa, una delle firme del gruppo Pronovias, ha presentato la sua collezione per la stagione 2012: impossibile non innamorarsi a prima vista! Cinque linee diverse sono a disposizione delle spose per trovare il “vestito perfetto”. Eccovi un’anticipazione.



Costura. Gli abiti vaporosi con taglio redingote sono i protagonisti di questa collezione, assieme a quelli con taglio sirena e faranno risplendere la sposa in tutta la sua bellezza, lasciando gli invitati senza fiato. Il romantico scollo a cuore e l’elegante V sono star di questa linea esclusiva, anche se esiste un’ulteriore versione con scollo halter.




Glamour. È la linea principale della nuova collezione. I modelli redingote, a sirena o scollo a cuore continuano a rappresentare la norma per la prossima stagione. Uno spazio speciale viene, comunque, riservato al taglio scivolato e lo scollo senza bretelline.

 



Ballgown. Modelli principessa e gonne dai volumi ampi, arricchite da applicazioni floreali, pietre e brillantini. Lo scollo a cuore e il vestito senza bretelline continuano a essere il sigillo di garanzia.

 



Fashion. Per la stagione che sta per iniziare, La Sposa fa una menzione speciale allo stile greco-romano, grazie a una linea di vestiti pensati per le spose più semplici e discrete, che optano per l’eleganza assoluta. I tagli a sottoveste e impero, insieme a quello senza bretelline – o con una spallina sola – sono la migliore opzione per conseguire quest’effetto. 

 



Dreams. Se l’idea è quella di stupire tutti con un modello audace e unico, imperdibili i modelli di questa linea. La redingote e la sirena tornano a salire sul piedistallo, però con un tocco molto più ardito. Lo scollo con una spallina sola e senza bretelline sono i complementi perfetti per arrivare ad indossare il vestito dei sogni.

 

 

Oltre a ciò, La Sposa ha presentato una collezione di vestiti da cerimonia, da lasciare senza fiato. Le tonalità terra e pastello impiegate sono la prova di tutta la loro forza ed eleganza.

Se preferite uno stile più giovane, infine, date un’occhiata ai modelli corti e agli stampati, più allegri e accattivanti.

 

 

Tutti i vestiti della collezione La Sposa sono visionabili nel catalogo online.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona