Collezione sposa La Sposa 2012
Per l’anno in arrivo, l’atelier La Sposa presenta una collezione in cui i vestiti vaporosi e il taglio sirena sono protagonisti. Sia che desideriate sentirvi come delle principesse, che sfoggiare un figurino impeccabile, impossibile non trovare il mo
La Sposa, una delle firme del gruppo Pronovias, ha presentato la sua collezione per la stagione 2012: impossibile non innamorarsi a prima vista! Cinque linee diverse sono a disposizione delle spose per trovare il “vestito perfetto”. Eccovi un’anticipazione.
Costura. Gli abiti vaporosi con taglio redingote sono i protagonisti di questa collezione, assieme a quelli con taglio sirena e faranno risplendere la sposa in tutta la sua bellezza, lasciando gli invitati senza fiato. Il romantico scollo a cuore e l’elegante V sono star di questa linea esclusiva, anche se esiste un’ulteriore versione con scollo halter.
Glamour. È la linea principale della nuova collezione. I modelli redingote, a sirena o scollo a cuore continuano a rappresentare la norma per la prossima stagione. Uno spazio speciale viene, comunque, riservato al taglio scivolato e lo scollo senza bretelline.
Ballgown. Modelli principessa e gonne dai volumi ampi, arricchite da applicazioni floreali, pietre e brillantini. Lo scollo a cuore e il vestito senza bretelline continuano a essere il sigillo di garanzia.
Fashion. Per la stagione che sta per iniziare, La Sposa fa una menzione speciale allo stile greco-romano, grazie a una linea di vestiti pensati per le spose più semplici e discrete, che optano per l’eleganza assoluta. I tagli a sottoveste e impero, insieme a quello senza bretelline – o con una spallina sola – sono la migliore opzione per conseguire quest’effetto.
Dreams. Se l’idea è quella di stupire tutti con un modello audace e unico, imperdibili i modelli di questa linea. La redingote e la sirena tornano a salire sul piedistallo, però con un tocco molto più ardito. Lo scollo con una spallina sola e senza bretelline sono i complementi perfetti per arrivare ad indossare il vestito dei sogni.
Oltre a ciò, La Sposa ha presentato una collezione di vestiti da cerimonia, da lasciare senza fiato. Le tonalità terra e pastello impiegate sono la prova di tutta la loro forza ed eleganza.
Se preferite uno stile più giovane, infine, date un’occhiata ai modelli corti e agli stampati, più allegri e accattivanti.
Tutti i vestiti della collezione La Sposa sono visionabili nel catalogo online.