Collezione sposa primavera estate 2014 Monique Lhuiller
Impossibile non farsi sedurre dalla raffinatezza, dall’eleganza e anche dal glamour della collezione 2014 di Monique Lhuillier. Una sposa da sogno vestita di pizzo e tulle, per una collezione che detta la tendenza per il nuovo anno.
Abiti unici e ricercati, eleganti e sofisticati che fanno sognare, adatti a una sposa eterea che sembra uscire direttamente da una fiaba. I modelli corti, altrettanto eleganti, mettono maggiormente in risalto la dinamicità, senza mai trascurare l’elemento romantico.
Bolero in visone con maniche a tre quarti, corpetto senza bretelline e gonna a strascico ricamata e increspata in faille di seta per questo modello a sirena.
Il tulle è protagonista per questo prezioso abito a sottoveste, doppiato da soprabito ricamato a maniche lunghe color avorio e tubino ricamato con scollo a V. La scarpa in pizzo, in questo caso uno stivaletto, continua a essere protagonista.
Modello scivolato senza bretelline con corpetto drappeggiato in organza di seta e baschina in vita con ricami floreali asimmetrici. Ricami floreali anche per il velo cattedrale in seta, elegante e regale.
Abito bianco drappeggiato in pizzo Chantilly con ricami applicati, scollatura a barchetta e maniche a tre quarti. Sandalo avorio in pizzo. Freschezza e raffinatezza si combinano perfettamente in questo abito corto.
Look in stile Grace Kelly per il modello Monaco. Abito in pizzo Chantilly con scollatura a barchetta e gonna asimmetrica in tulle e pizzo. Pizzo Chantilly anche per il velo cattedrale.
Pizzo Chantilly per questo modello redingote con scollo a cuore, baschina in vita asimmetrica e ampia gonna in tulle. Il cerchietto per capelli con motivo floreale al centro è in cristallo.
Sontuoso, originale e raffinato questo abito scivolato color champagne in pizzo, con drappeggi e scollo a cuore.
Perfetto stile Jackie O. per questo abito corto in tessuto jacquard. La giacca abbinata, dello stesso tessuto, ha le maniche alla raglan. Taglio asimmetrico per le scarpe in raso con inserto in PVC trasparente.
Abito in pizzo Chantilly senza bretelline abbinato alla mantellina. Altro elemento originale, la coda staccabile. In risalto l’innocenza ma anche la dinamicità di una sposa che non vuole rinunciare al romanticismo.
Un gioiello, proprio come il suo nome, il modello ‘bijou’. L’abito a redingote e scollo a cuore è in pizzo ricamato, mentre la gonna a balze è in tulle. Un’apparizione da favola.