Collezione sposa Pronovias 2013
Eccoli qui, finalmente i più bei modelli di una delle collezioni sposa più attese dalle donne che stanno organizzano il Grande Giorno. E ancora una volta la maison spagnola dà il meglio di sé mettendo in scena pezzi belli, solari e ariosi.
Nel presentare la sua nuova collezione 2013 Pronovias non delude nella profusione dei modelli, la particolarità dei dettagli, le forme classiche e meno che restano tra le preferite dalle spose di molti paesi.
Abbiamo selezionato una serie di nuovi modelli che, siamo certi, non mancheranno di marcare l'universo sposa nella stagione che sta per incominciare. Eccovi la collezione: Fashion, Glamour, Costura e Dreams.
Linee filiformi e soft per i modelli Fashion che favoriscono la donna attuale e più cosmopolita.
I punti forti sono lo scollo a cuore, il gioco delle forme asimmetriche e le maniche spesso incorniciate da velo di tulle.
Lo strascico, lungo per la cerimonia religiosa e corto per quella civile, la fa da padrone nella serie Glamour.
I materiali scelti, come il tulle, permettono giochi di decorazioni – dai fiori, alle punte, ai nastri – originali. L’occhio non può fare a meno di soffermarsi sui dettagli.
L’alta moda e la maestria sartoriale sono alla base delle linee Costura. Qui la donna tocca veramente il culmine della sua femminilità.
I giochi delle pailettes, grandi protagoniste della stagione, vengono usati come dettaglio per far vivere l’abito di luce propria.
Tra i motivi che risaltano nei particolari, le applicazioni artigianali che, molto spesso, formano rami di fiori su spalle sensuali.
Abiti che saltano all’occhio per i modelli Dreams: comodi e leggeri ma, nello stesso tempo, ricchi di intarsi.
Le silhouette sono ispirate ai fiori, ai petali, alle corolle e le linee decisamente atte a ispirare le più romantiche che nell'abito da sposa apprezzano soprattutto il volume.
Tutta la collezione Pronovias 2013 è visionabile nel nostro catalogo online.