Collezione sposa Raimon Bundó 2014
La maison ha presentato due linee principali per la prossima stagione, nella quali creatività ed emozioni si alleano al servizio della sposa classica e quella più attuale.
La collezione di Raimon Bundó presentato alla Barcelona Bridal Week è tutta una profusione di creatività e sentimenti interlacciati in modo da non lasciare indifferenti nessuno. Due sono le linee che si distinguono all’interno dei modelli che hanno sfilato a Barcellona recentemente, capaci di accontentare la sposa più classica e quella che preferisce, invece, optare per modelli più attuali.
Tiempo infinito (tempo infinito) è il nome della serie di abiti che ci trasportano in un’epoca classica, rinnovata, nella quale l’eleganza è l’elemento indispensabile per tutte le spose. Tra i tessuti, troviamo il tulle, la seta, i broccati di seta e il cotone con disegni astratti. Le curve marcate che mettono in evidenza la femminilità della sposa sono i segni distintivi più chiari e, per quanto riguarda i colori, le tonalità variano dall’avorio al bianco. I nastri di seda ricoperti di pietre colorati offrono un tocco molto personali all’abito, che carica di romanticismo tutto il look della sposa.
La seconda linea si chiama Alegría (allegria) ed è pensata per le spose più giovani e innovatrici. I modelli trasmettono freschezza e sono, nel contempo, molto comodi. La paletta colori va dal beige, all’azzurro al rosa chiaro, i chiari protagonisti di questa collezione. I tessuti stella cono il chantilly, il tulle e, come poteva essere diversamente, la seta. Le spose più sensuali e disincantate troveranno in questa linea l’abito da sposa perfetto.