Collezione sposa Vera Wang primavera estate 2014
Siete alla ricerca di un abito moderno e insolito che rispecchi la vostra forte personalità e metta in risalto anche la vostra femminilità? Vediamo insieme a voi la collezione 2014 di Vera Wang.
Una collezione di abiti bicolori, e in cui i guanti, lunghissimi e neri sono immancabili. Il bianco si contrappone al nero in un gioco di contrasti, in questa collezione dalle linee rigorosamente geometriche e dagli abiti estremamente lineari che non mancherà di stupirvi.
Ammirate la prima foto in alto a sinistra: abito in bianco e nero modello a sirena che si apre sul fondo e corpetto dritto. Intrigante il gioco di contrapposizione geometrica fra bianco e nero sul corpetto, e originali decorazioni sulla parte superiore del busto come a formare una collana a V.
Abito a sottoveste in seta, morbido e scivolato, con profonda scollatura a V e spalline. Ideale per mettere in risalto le forme sinuose della sposa.
Altro modello scivolato senza bretelline e con corpetto dritto. Linearità, semplicità ed eleganza per questo modello in cui la raffinatezza emerge proprio dalla sua essenzialità.
Uno stile leggermente diverso con questo originale modello a palloncino dal taglio che resta comunque scivolato. Bellissima la decorazione in pizzo che vela la scollatura a V e le bretelline decorative.
Uno dei pochi modelli con i guanti bianchi, questo abito a redingote dalla gonna ampia e senza bretelline, che si caratterizza anche dalla scollatura sulla schiena.
Corpetto nero senza bretelline con originale fenditura orizzontale e ampia gonna in seta per il modello ‘meredith’ dal taglio a redingote. Un look sorprendente che lascia intuire che a indossarlo ci sia una sposa decisa. Decisamente audace.
Scollo a V per questo abito a sirena che si allarga sul fondo dalle tonalità avorio. Il motivo ricamato a fiori aggiunge romanticismo a questo abito elegante in pizzo e tulle.
Due anime per questo abito elegante e spiritoso a che si allarga sul fondo con balze e fiocchi in organza. Il corpetto è movimentato dalle increspature che lo attraversano diagonalmente.
Bustino nero con spallina diagonale decorativa e gonna a vita alta per questo modello bicolore redingote che non passa inosservato. La stilista sembra giocare proprio sui due estremi che convivono in tutti, come nelle spose, il bianco che rappresenta innocenza, candore e docilità e il nero, a evidenziare un lato sofisticato, smaliziato e dominatore.
Veramente regale questo abito in stile principessa con corpetto a cuore che evidenzia una volta di più l’originalità e la raffinatezza, cifre distintive della stilista americana.