Come godersi i giorni prima del matrimonio?
Siete affette da stress da preparativi? Non temete, abbiamo già pronta la soluzione per voi! In quest'articolo vi diamo alcuni preziosi suggerimenti per godervi i giorni che precedono le nozze!
Mancano soltanto pochi giorni e non vi sembra vero. La ricerca dell'abito da sposa e i preparativi delle nozze negli ultimi mesi hanno davvero preso tutto il vostro tempo, facendovi giungere alle ultime ore un tantino stanche, per non dire esauste, e magari anche un po' stressate. Ma il giorno delle nozze dovrete essere avere un volto disteso che si presti all'elaborazione del trucco sposa da parte della vostra make up artist, dovrete essere belle come non mai e pronte per il grande giorno, ragion per cui keep calm & godetevi questi ultimi giorni. È il vostro corpo a chiedervelo. Come fare? Ve lo suggeriamo noi!
Una giornata alle terme
Abitate vicino a un magnifico centro termale? Anche se non lo avete a portata di mano, organizzatevi con alcune amiche, poche ma buone, e prenotate una giornata fantastica all'insegna del relax e della bellezza, il vostro aspetto ne gioverà tantissimo!
Lunghe passeggiate
Potrebbe capitare in questi ultimi giorni prima delle nozze di sentirvi leggermente tese... proprio come una corda di violino! Per abbassare il livello di stress occorre compensarlo con qualche attività che vi faccia distendere i nervi e tranquillizzare. Cosa ne dite di una bella e lunga passeggiata al parco o al mare a piedi nudi sulla sabbia? Il contatto diretto con la natura vi farà riequilibrare senz'altro.
Uscita con le amiche
Altro suggerimento che ci sentiamo di darvi per godervi quelli che saranno gli ultimi giorni prima delle nozze è quello di uscire con le vostre migliori amiche. Un pomeriggio di shopping, un caffè al bar o qualsiasi altra cosa vi piacerebbe condividere con loro. Forse sarà l'ultima volta che le vedrete da nubile!
Fuga romantica
Sicuramente tra il trambusto dei preparativi, a casa si respira un'aria un tantino agitata che di sicuro non vi farà godere questi ultimi giorni e per di più, a causa del gran da fare che avete avuto, è probabile che voi e la vostra dolce metà non vi siate dedicati nemmeno un attimo. Se questa è la vostra condizione non avete scelta: la soluzione è una romantica fuga d'amore! Prendetevi qualche ora soltanto per voi, ve lo meritate!
Fermatevi un attimo
Ricordate che questi saranno gli ultimi giorni da nubile, quindi prima che arrivi il grande giorno, fermatevi un attimo e pensate a tutto quello che avete fatto per arrivare fino a questo punto, i sacrifici, le gioie, gli amici di sempre... Fate tesoro di tutti questi ricordi e portateli per sempre con voi. Saranno irripetibili, così come i momenti che stanno per venire.
E voi? Avete pensato di fare una piccola pausa nei giorni che precedono le nozze? Concedersi qualche giorno per rilassarsi in un momento ricco di preparativi come questo, in cui sarete impegnate tra il ritiro delle bomboniere matrimonio, nelle ultime modifiche alla disposizione dei tavoli e nell'allestimento della location, non potrà fare altro che giovare alla mente e al corpo.