Concorso mensile di Matrimonio.com: 5000 euro vinti da Laura e Dario!
Oltre 4000 sposi partecipano ogni mese all'unico concorso matrimoniale che mette in palio 5000 euro da poter spendere per le proprie nozze! Ce lo raccontano Dario e Laura, vincitori di questa 59ª edizione!

"Pensavamo fosse uno scherzo non potevamo crederci!" è il commento all'unisono che ci fanno subito Laura e Dario quando, dopo aver ritirato il loro premio di 5000 euro offerto da Matrimonio.com, sono venuti a trovarci in redazione. Laura, iscritta già da tempo al nostro portale, grazie all'utilizzo attivo dell'App di Matrimonio.com, aveva accumulato diversi tagliandi, e tra i suoi e quelli degli altri utenti del portale, è stato estratto il "ticket" vincitore, quello ottenuto da Laura attraverso il suo abito da sposa! Romantico no?
Come si ottengono i tagliandi?
Il bello del concorso di Matrimonio.com? Che premia tanto i futuri sposi, come chi ha già pronunciato il proprio Sí! Per participare, infatti, basta raccogliere tagliandi sia prima che dopo le proprie nozze. Come? Prima di tutto bisogna registrarsi sul protale e, una volta creato il proprio profilo, iniziare ad utilizzarlo per la ricerca dei propri fornitori di nozze. Potrete accumulare tagliandi attraverso le seguenti azioni:
- Visitando un fornitore
- Ingaggiando un fornitore
- Lasciando una recensione su un fornitore (per chi si è già sposato)
- Raccontando sul sito le vostre nozze (sempre quando sarete già sposati)
Una volta effettuata ciascuna azione, potrete richiedere con un semplice clic i vostri tagliandi e iniziare ad accumularli nel vostro profilo di Matrimonio.com e... Buona Fortuna!
Dario e Laura: gli sposi vincitori di questo mese!
Il fortunato tagliando vincitore di questo mese è stato quello di Laura, ottenuto attraverso l'acquisto del suo abito da sposa all'Atelier Emé di Torino e ce lo racconta in persona qui nella sede di Matrimonio.com. I vincitori del concorso infatti vengono tutti i mesi a ritirare il loro premio direttamente nella nostra sede di Barcellona e noi della redazione ne approfittiamo per conoscerli e fare qualche domanda sulle loro nozze...
Laura e Dario sono entrambi del capoluogo piemontese e stanno insieme da 15 anni, da quando si conobbero per la prima volta grazie alla comune passione di entrambi: la pallacanestro. Lui è l'allenatore della squadra dove gioca lei, e proprio sul campo da basket ha deciso di farle la proposta di matrimonio...
"Mi ero messo d'accordo con le altre compagne di squadra per intrattenerla nello spogliatoio mentre io preparavo la sorpresa. Era il giorno del suo compleanno ed è stato molto emozionante" ci racconta Dario... Quando Laura è entrata in palestra ha trovato al centro del campo delle scatole bianche da aprire, dalle quali sono usciti tanti palloncini a forma di cuore e, sull'ultimo, la scritta "Vuoi sposarmi?".
Laura e Dario si sposeranno il 7 settembre di quest'anno. Grazie ai 5000 euro regalati da Matrimonio.com faranno quello che forse avrebbero evitato per tagliare un po' i costi: un meraviglioso viaggio in Thailandia! Grazie al portale hanno già trovato la location, il fotografo e l'animazione per i bambini. Hanno creato il loro sito di nozze e utilizzato tutte le tools dell'App nel proprio Wedding Organizer per la gestione del Budget e degli Invitati.
Chi saranno i vincitori del prossimo mese? Partecipate anche voi all'unico concorso che premia gli sposi!