Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Cristalli tra le tendenze per gli abiti da sposa 2012

Il giorno delle nozze, una sposa deve brillare, e questo è chiaro a tutti. Forse per questo le sfilate di abiti da sposa hanno mostrato quest'anno vere e proprie cascate di cristalli in varie interpretazioni. Alcuni modelli.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Tra le varie tendenze registrate nelle collezioni di abiti da sposa per il 2012, si è notato un particolare luccichio. Molti degli stilisti e designer hanno infatti aggiunto all’abito – da quello tradizionale a quello più attuale o osé – file di strass, incastri di cristalli che hanno fatto subito pensare ad una tendenza per il 2012.

Che si tratti di ricami del corpino, di decori che impreziosiscono la gonna o di bretelline che si allacciano davanti o di dietro, lo strass è presente nelle nuove collezioni.

Vediamo alcuni esempi.

Il corpetto diventa importante grazie ai ricami impreziositi da Swarovski. Se amate non passare inosservate, pur mantenendo eleganza e raffinatezza, lasciatevi tentare da un tocco di luce.

Forma una sorta di collana caduta per casualità sulla schiena, l’intreccio di strass che scolpisce una splendida cascata sulla schiena delle sposa.


Dal corpino scende su tutta la ruota della gonna questo filo brillante che caratterizza il dettaglio degli abiti da sposa della prossima stagione. Se avete voglia di luce per le vostre nozze, ebbene non resterete deluse dai modelli a disposizione!

 

 

Foto 1. Franco Ciambella

Foto 2. Atelier Magda Spose

Foto 3. Atelier Liselotte 

Foto 4. Intimo Ninfea

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona