Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Curiosi di sapere i vincitori della 52ª edizione del concorso di Matrimonio.com?

Il concorso di Matrimonio.com, con in palio 5.000 euro è alla sua 52ª edizione e questa volta i protagonisti sono una coppia di Bologna: Matia e Martina. Si sono recati presso in nostri uffici di Barcellona e ci hanno raccontato le loro nozze...

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona

Il venerdì appena trascorso abbiamo avuto il piacere di accogliere i vincitori della 52ª edizione del concorso di Matrimonio.com! Per chi di voi ancora non sa di cosa si tratta, la nostra azienda mette in palio ogni mese un montepremi del valore di 5.000 euro, sorteggiando la coppia di fortunati che ha accumulato più tagliandi ottenuti tramite i contatti con i nostri fornitori. Questa volta se lo sono aggiudicati Martina Cappelletti e Matia Ramponi, una simpatica coppia di Bologna che ci ha raccontato la loro esperienza.

“Una vera opportunità che non avrei mai creduto di poter avere”, così Martina ci descrive la sua reazione quando ha ricevuto la nostra telefonata per comunicarle la vincita. “Matia era a Trieste per lavoro e quando l’ho chiamato per raccontaglielo quasi non ci credeva”. Sono convolati a nozze lo scorso 27 maggio e come tante utenti, Martina è atterrata sul nostro sito web per avere più informazioni riguardo l’organizzazione delle nozze, dato che, come ci ha detto “non ho amici né sposati né in procinto di farlo, percui ho dovuto cercare da sola tutte le soluzioni del caso, frequentando assiduamente Matrimonio.com e devo dire che è stata una piacevole scoperta!”. Le nostre sezioni complete di Fornitori, Community e Idee Nozze sono state quelle più di rilievo durante i preparativi, in quanto la location, Villa Leda e Romano, il catering ad opera de La Pergola e la musica di ErrePi3 Pianobar sono stati trovati ed ingaggiati al loro matrimonio grazie all’utilizzo del portale.

Una coppia davvero cordiale, Matia e Martina hanno organizzato interamente da sé le loro nozze con l’aiuto del catering e della location. Il tema che ha fatto da padrone è stato il colore blu e il bianco che sono stati adattati alla disposizione del tableau, oltre che dei tavoli: “il nome di ogni tavolata era ispirato a degli oggetti che avevamo scelto in relazione ad un colore e riportavano delle frasi ricavate da alcuni testi letterari; inoltre, con l’aiuto della proprietaria del catering abbiamo organizzato la confettata, i tovagliati e i bellissimi centrotavola di peonie”. Tutto è fluito correttamente e anche se Martina è stata l’organizzatrice ufficiale, Matia ha collaborato tantissimo allo stesso modo, in perfetta sincronia.

Ci hanno svelato poi, qualche dettaglio davvero interessante della loro cerimonia che si è tenuta con rito civile presso il Comune di Bologna: “un nostro carissimo amico è stato colui che ci ha sposati. Normalmente è difficile che il Sindaco di Bologna in persona sia disponibile e di solito invia il vicesindaco, ma noi abbiamo voluto fare una celebrazione molto più intima e personale, perciò chi meglio di un amico di vecchia data poteva fare da garante ad un evento tanto importante? È stato tutto molto emozionante e abbiamo avuto la fortuna di avere degli amici che sono venuti dall’estero appositamente per partecipare al nostro matrimonio”.

Insomma, per loro la vincita di questi 5.000€ sono stati un autentico regalo di nozze e Matrimonio.com è sicuramente stato un valido amico durante tutti i preparativi perché i tool a disposizione, in particolare il Gestore dei Tavoli (il preferito di tante spose), hanno contribuito a rendere più semplice la pianificazione.

“Una fonte di spunti, informazioni e il portale più organizzato, oltre ad essere semplice da usare. Vale davvero la pena fare un tentativo ed iscriversi a questo concorso, perché anche se non ce lo si aspetta quasi mai un colpo di fortuna può sempre arrivare!”. È così che ci hanno lasciato Martina e Matia che dopo aver ritirato la loro vincita sono partiti alla volta di Barcellona per trascorrere 3 piacevoli giorni. Chi saranno i prossimi fortunati?

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona