Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Dicembre, dà freddo al corpo ma gioia al cuore: le magiche nozze di Guido e Teresa

Prima domenica di dicembre 2015. L’altmosfera incantata del Natale è già nell’aria ma per Teresa e Guido ciò che renderà speciale per sempre questo giorno è la celebrazione del loro matrimonio..

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

"L'ultimo Wedding dell'anno è sempre un lavoro che ricordiamo con particolare affetto, ha la funzione di “ponte” tra un anno e l'altro, e un po' come accade per il Capodanno: è sempre ricco di significati ed emozioni particolari.. Si tirano le somme per l'anno appena trascorso e ci si augura il meglio per l'anno che verrà. Guido E Teresa, due ragazzi con i quali si è creato sin da subito uno speciale legame, due persone semplici, essenziali, senza troppe balze e organza, innamoratissimi l'uno dell'altro, il meglio che ci potesse capitare per l'ultimo lavoro dell'anno!".. Queste le sentite parole del fotografo Photoweddingstudio che avuto il piacere di immortalare i momenti più speciali di questo matrimonio, avvolto dalla magica atmosfera che precede il Natale..

E il Natale è stato proprio la fonte di ispirazione delle decorazioni. Nonostante il freddo del periodo, l'atmosfera del loro matrimonio ha scaldato i cuori di tutti gli invitati grazie alle infinite emozioni che Guido e Teresa hanno suscitato nei loro genitori ed amici.

Il fotogrado, che è riuscito a realizzare sapienti scatti dei passaggi più salienti di questa giornata speciale, aggiunge:"Non ci sono parole che riescano almeno in minima parte a rendere l'idea delle forti emozioni che ci hanno fatto provare, mi auguro che laddovè non riesca io con le parole, le immagini del loro matrimonio vi arrivino dritte al cuore, un po' com'è stato per noi.. Lo sguardo emozionato di un padre che vede la propria figlia vestita da sposa per la prima volta, le mani di una mamma che si intrecciano con quelle di una figlia ed una lacrima che gli scende lungo il viso, l'emozione degli ospiti nel vedere Teresa percorrere la navata centrale della chiesa per raggiungere il proprio sposo all'altare, le piccole e tenere attenzioni di Guido nei riguardi della donna della sua vita"..

La cerimonia religiosa è avvenuta nella Parrocchia di S.Francesco D'Assisi a Baia Domizia, in provincia di Caserta.. Di fronte ai testimoni e i loro invitati Teresa e Guido si scambiano le loro promesse di amore eterno..

Il ricevimento ha avuto luogo nell'incantevole location Mama Casa in Campagna, finemente allestita per l'occasione, che col suo sapore rustico e raffinato ha accolto con calore gli sposi e gli invitati.

Deliziati da un ricco banchetto, gli sposi hanno festeggiato la loro unione: hanno riso, ballato e brindato..

.. E a fine ricevimento hanno omaggiato i loro invitati con dei veri e propri regali di Natale come bomboniere.

Photoweddingstudio

Come non poteva essere a tema natalizio anche la torta nuziale? Dolce, semplice e passionale: come il Natale e come gli sposi.. 

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona