È ufficiale: Orlando Bloom e Katy Perry si sposano!
Katy Perry e Orlando Bloom saranno presto sposi! La coppia si è fidanzata ufficialmente lo scorso San Valentino e la foto dell'anello di fidanzamento sta già facendo il giro delle reti sociali. Eccovi qualche curiosità...
La cantante ha postato poco più di un'ora fa la foto dell'anello di fidanzamento che il compagno Orlando Bloom le ha regalato per la proposta di matrimonio nel giorno di San Valentino. L'attore inglese, famoso per i suoi ruoli di Legolas nella saga del Signore degli Anelli e del bel Will Turner ne I Pirati dei Caraibi, si frequenta con la Perry dal 2016 e nonostante una breve rottura avvenuta nel 2017, la loro storia d'amore è terminata come nei più romantici film.
"Full bloom", riporta la didascalia sotto la foto del suo profilo Instagram: un anello dalla forma a fiore che rimanda al cognome dell'attore. Bloom infatti significa "fiore" e anche se il messaggio non era del tutto chiaro, la madre di Katy Perry ha pubblicato la foto sul suo profilo Facebook scrivendo: "guarda un po' chi si è fidanzata...".
Come ulteriore prova della veridicità della notizia, Orlando Bloom ha postato la stessa foto sul suo profilo Instagram con la didascalia "Lifetimes".
Ancora non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda la data delle nozze o della location.