Ecco a voi i vincitori della 46ª edizione del concorso di Matrimonio.com!
Si è appena conclusa la 46ª edizione del concorso di Matrimonio.com. In palio 5.000 euro destinati ai vincitori estratti fra vari utenti del nostro sito web. Vi presentiamo i vincitori di questa edizione: Stefania Perta e Massimo di Giorgio!
Per questa 46ª edizione i protagonisti sono stati Stefania Perta e Massimo di Giorgio, futuri sposi il prossimo 12 agosto. Per loro è stata una vera e propria emozione ricevere questo premio che quasi non credevano di essere i fortunati: “La prima sensazione è stata di incredulità perché su tante ragazze che partecipavano, proprio non me lo aspettavo...ed ecco che ho ricevuto la chiamata dove mi dicevano che avevo vinto il concorso!” ci racconta Stefania, che non appena aver riattaccato ha immediatamente chiamato Massimo, il suo fidanzato, per comunicargli la bella notizia. Per ritirare il loro premio si sono recati nella nostra sede di Barcellona, dove hanno soggiornato per un fine settimana e, data la sorpresa improvvisa, hanno organizzato tutto con la massima velocità: "La notizia ci ha davvero colti di sorpresa e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di organizzare un po' la nostra visita. Dato che è la prima volta che visitiamo Barcellona decideremo giorno per giorno cosa fare e cosa vedere. Ma prima di tutto la vincita!"
Entrambi pugliesi di origine, ma di base a Milano per lavoro, si sono conosciuti ad una festa universitaria ad Ancona tramite il fratello di Stefania, compagno di università di Massimo. Questo grande amore che li ha uniti per gli 8 anni a venire non poteva che essere coronato da una bellissima proposta di matrimonio sulle rive del mare della Croazia. E da giugno 2016 i preparativi hanno avuto inizio e con loro anche l’avventura di Stefania e Massimo su Matrimonio.com.
“La nostra vincita la impiegheremo sicuramente nel viaggio di nozze e in parte per l’organizzazione delle nozze, ad esempio il fiorista;[...]dato che il nostro matrimonio sarà numeroso (all’incirca 260 invitati!) questa vincita è stata una vera mano dal cielo! Inoltre, la ricerca di una sala ricevimento nella zona in cui celebreremo le nozze, ovvero Foggia, non è semplice perché bisogna prenotare con larghissimo anticipo! ”. L’utilità del portale per Stefania è stata principalmente la ricerca dei fornitori: sala del ricevimento, il suo abito dei sogni di Pronovias e la musica. Non ha potuto fare a meno poi di usare gli strumenti che l’applicazione le ha dato a disposizione come il calcolo del budget e l’organizzazione degli invitati per rendere il tutto molto più ordinato e ben dettagliato.
“Ció che ho potuto fruire dall’app, assieme ai consigli che ho ritrovato sulla sezione Idee Nozze e la possibilità di interagire con le altre spose della Community, è stato un aiuto non indifferente perché ho trovato molta ispirazione per le nostre nozze che saranno a tema anni Venti, pertanto hanno bisogno di uno stile ben definito! Massimo invece si occuperà dell’organizzazione della luna di miele che sarà un tour tra il Perù e Panamà”.
Gli abbiamo chiesto infine, che consiglio darebbero alle coppie che vorrebbero partecipare alle future edizioni e la loro risposta è stata: “Provateci sempre e abbiate fiducia! Quando meno ve lo aspettate ecco che arriva una bella notizia. È stato davvero molto importante per noi questa vincita e siamo sicuri che lo sarà anche per altri.” Un ottimo incoraggiamento a provare l’ebbrezza di questa emozione! Insomma, auguriamo tanta felicità a questa coppia di futuri sposi e che possano realizzare i loro sogni anche grazie alla loro vincita.