Fedi Artlinea 2013
Le fedi al dito vogliono dire molto per una coppia. Sono di un gusto tanto personale da superare quasi in importanza la scelta dell’abito. E, inoltre, riguardano anche il vostro Lui! Oggi vi proponiamo i modelli di Artlinea da visionare in coppia!
Visto che lo dovrete indossare quotidianamente, sarà meglio ponderare bene sulla scelta dell’anello al dito. Qui di seguito una selezione delle fedi e degli anelli di fidanzamento di Artlinea. Tra i tanti modelli, pensiamo che ve ne siano alcuni che possano rappresentarvi e corrispondere ai vostri gusti e a quelli del vostro Lui.
Il solitario o brillante è decisamente in auge. Del resto è un super classico, così il modello per lei con la fila di brillanti rappresenta una squisita interpretazione di questa pietra che sopravvive nei secoli e al dito delle donne. Il modello con perla sarà, invece, perfetto come anello di fidanzamento!
L’oro giallo con la fila di brillantini è molto di carattere e va bene per chi il proprio lo vuole sfoggiare anche nella fede al dito. Ecco un modello che non passerà inosservato.
Si vede e non si vede, il brillantino incastonato nel retro dell’anello, accanto al quale potrete fare incidere tutto quanto l’amore e la fantasia vi ispiri, è un modello adatto anche al vostro futuro sposo.
Originale e molto attuale l’oro bianco con un brillantino discreto poggiato sul lato. Va molto bene per le coppie più giovani che prediligono un look rockettaro.
Chi, invece, non ha nessun tipo di complessi a sfoggiare anelli importanti, ecco che abbondare con i brillanti può essere la soluzione giusta.
Che ve ne pare? Scriveteci le vostre impressioni!