Galvan Sposa 2022: alta moda e romanticismo, dalle passerelle all'altare
La nuova collezione 2022 di Galvan Sposa sorprende e innamora, dalle passerelle di alta moda fino al giorno di nozze. Una collezione che incarna sia tendenze attuali e future, che aspetti e tagli tradizionali degli abiti da sposa più classici.
Chi è in procinto di sposarsi lo sa, trovare il modello ideale tra le tante collezioni di abiti da sposa esistenti può diventare una vera impresa, ma se non altro è possibile iniziare cercando “in casa”. Galvan Sposa è un’importante maison italiana che sin dal suo esordio, alla fine degli anni ‘80, non ha mai smesso di conquistare le passerelle dell’alta moda nuziale. Collezioni sempre più preziose e al passo con i tempi caratterizzate da modelli sartoriali che esprimono eleganza e al contempo semplicità, con uno stile artistico e moderno. Qualità che ritroviamo nella sua collezione 2022 in cui sfilano incantevoli modelli che riflettono le tendenze più attuali delle fashion’s runway, con una grande varietà di linee e finiture. Ve la presentiamo in esclusiva in questo articolo.
Nuova collezione abiti da sposa Galvan Sposa 2022
- 1. Abiti da sposa a due pezzi: i body nuziali sono la nuova tendenza
- 2. Abiti da sposa particolari: sì al crop top
- 3. Abiti da sposa boho chic rigorosamente con spalle scoperte
- 4. Abiti da sposa a maniche lunghe: un romantico vedo non vedo che innamora
- 5. Abiti da sposa in mikado: scolli profondi e tessuti fluidi
Abiti da sposa a due pezzi: i body nuziali sono la nuova tendenza
Ogni abito di Galvan Sposa è un pezzo unico, ma la nuova tendenza parla chiaro: i pezzi dell’abito sono due! Sono i body i veri protagonisti del 2022, in vari tessuti e stili, da abbinare a fluide gonne di organza di seta, tulle e macramè, un modo versatile di vestire una sposa sempre più contemporanea e cosmopolita. Un mix match che non esclude nessun tipo di stile, dagli abiti da sposa principessa fino ai modelli a sirena: creatività e moda sono invitate a nozze.
Abiti da sposa particolari: sì al crop top
Pance leggermente scoperte? Non serve porsi questa domanda come se fosse un’ipotesi troppo “alternativa”, perché è già diventata realtà. Il crop top, infatti va bene anche per il sì, e viene proposto in tantissime varianti. In questa collezione è in pizzo con maniche corte, lascia scoperta parte del ventre che è succinto da morbide gonne a vita alta.
Abiti da sposa boho chic rigorosamente con spalle scoperte
Il boho chic continua a far sognare e nella collezione 2022 Galvan Sposa aggiunge a questo stile un tocco sofisticato aggiungendo dettagli preziosi, con tagli che ricordano abiti da sposa stile impero caratterizzati da sensuali scolli bardot. Le spalle sono scoperte con maniche corte o a mantello, con busti semplici in organza di seta o ornati di fiori e ricami. Modelli dai tagli puliti, scivolati che si distinguono per la loro semplice ma estrema eleganza.
Abiti da sposa a maniche lunghe: un romantico vedo non vedo che innamora
Ormai è consolidato che gli abiti da sposa con maniche lunghe sono eleganti e perfetti per qualsiasi stagione, sia per i matrimoni estivi che per le cerimonie invernali. Ce lo dimostrano anche i modelli di questa collezione, caratterizzati da maniche in pizzo effetto tattoo e a chandelier oppure a sbuffo in tulle per un abito trasformabile nella parte superiore. Modelli che racchiudono tutta la sensualità e il romanticismo di un abito da sposa vintage per vivere una favola moderna.
Abiti da sposa in mikado: scolli profondi e tessuti fluidi
Si potrebbero considerare abiti da sposa semplici, ma i modelli in seta mikado di Galvan Sposa 2022 sono tutt'altro che banali. Questo tipo di tessuto disegna con precisione le silhouette femminili valorizzandone le forme con delicatezza, con un effetto lucido che fa risplendere la sposa in tutta la sua naturale bellezza. I profondi scolli a V, sempre più amati, offrono quel tocco di sensualità che non risulta mai volgare, bensì elevano l’eleganza di modelli che non hanno bisogno di troppi dettagli aggiuntivi per risultare perfetti.
Indecise tra abiti da sposa a sirena o redingote, tra spalle scoperte o maniche lunghe, tra organza di seta o abiti da sposa in pizzo: nella collezione Galvan Sposa 2022 troverete una vasta scelta di modelli da provare o a cui ispirarvi. La missione della maison italiana è quella di lasciare che sia la sposa a creare il proprio abito dei sogni, sentendosi a proprio agio durante la scelta come in un negozio d’abbigliamento, provando nuovi abbinamenti, amalgamando tendenze diverse senza limitarsi a un'unica scelta di stile.