Giulia Salemi in passerella al Sì Sposa Italia per presentare le collezioni 2020 di Musani Couture
Lo scorso 7 aprile, al Sì Sposa Italia, la fiera più celebre del settore wedding, Musani Couture ha presentato la collezione cerimonia 2020 e a presentare l'evento è stata Giulia Salemi, modella e influencer della scena italiana.
È stata Giulia Salemi la madrina dell’evento Musani che si è tenuto domenica 7 Aprile 2019 in occasione di Sì Sposa Italia. La bellissima attrice, modella e influencer è stata infatti protagonista sulla passerella del brand che per l’occasione ha presentato le collezioni Musani Couture 2020.
In passerella ha sfilato l’eleganza che da sempre caratterizza la maison: abiti da cerimonia che si contraddistinguono per la ricerca dei materiali e per le linee classiche ma al tempo stesso ricche di glamour.
Per la collezione 2020 Musani Couture traccia il suo percorso di sartoria verso nuovi orizzonti: più contemporanei perché rivolti alle donne di oggi, alla loro daily life. Tutto è dinamico nella collezione e gli abiti racchiudono le esigenze e la velocità della giornata. Dal mattino alla sera, dal cocktail al red carpet, linee e volumi, tagli e dettagli che rendono gli outfit eclettici: ovvero comodi e di sofisticata couture.