I colori del matrimonio di tendenza per il 2015
Indecise sul colore da abbinare agli allestimenti del vostro matrimonio? Scoprite insieme a noi quali saranno quelli di tendenza, se avete deciso di convolare a nozze nel 2015.
Per ogni stagione dell'anno, un colore appropriato. Quindi, se avete già fissato la data, ma ancora non sapete quale sia il colore più adatto per il periodo scelto per le nozze, ecco qualche consiglio da cui poter prendere spunto. Il successo sarà garantito!
Le tonalità che andranno di moda quest'anno saranno senza dubbio quelle pastello, colori romantici ma allo stesso tempo decisi per chi ha voglia del giusto compromesso.
- Rosso. Il rosso è un colore intramontabile, sia che abbiate deciso di sposarvi nei mesi invernali, sia che abbiate voglia di dare un tocco originale e glamour alle vostre nozze. Alternato al candore e alla purezza del bianco, creerà un contrasto forte e deciso lasciando tutti a bocca aperta. Novità indiscussa del 2015, la tonalità "marsala".
- Rosso corallo/arancio. Se invece pronuncerete il vostro sì nel periodo estivo, il rosso corallo o le tonalità dell'arancio sono proprio ciò che fa per voi. Romantici e caldi, questi colori saranno di tendenza per tutta l'estate 2015 e daranno alle vostre nozze una nota a dir poco... Spumeggiante!
- Rosa. Il romanticismo fatto colore. Sì, il rosa, nelle sue infinite sfumature, è il colore ideale per la sposa romantica e sognatrice e, grazie alla sua eleganza e delicatezza, è adatto a ogni periodo dell'anno. Le tonalità da scegliere sono tantissime, dal rosa antico al rosa confetto. Per una matrimonio da favola!
- Blu Tiffany. Le tonalità del rosso e del rosa non vi hanno convinto? Potreste sempre optare per colori più forti e vivaci come ad esempio il blu Tiffany o l'azzurro cielo, colori della calma e della profondità, sicuramente di tendenza per tutto il 2015.
- Verde. E se, infine, avete una particolare attenzione e dedizione verso la natura e i suoi elementi, il verde, in ogni sua sfumatura, è il colore giusto per voi! Abbinato ad allestimenti di tipo boho-chic, ispirati allo stile hippy e bohémien, il verde sarà la scelta perfetta per un matrimonio green a tutti gli effetti!
E voi che colore avete scelto o sceglierete per le vostre nozze?