I vincitori della IV edizione del concorso di matrimonio.com
Grazie al racconto di nozze e ad un opinione, Dario e Barbara sono stati baciati dalla Dea Bendata. Si sono sposati l’11 maggio sotto la grandine, e da quella volta hanno scoperto che il detto “Sposa bagnata, sposa fortunata” qualche volta è vero!
“Non ho l’anello ma ti posso offrire questo” ha detto davanti al Tempio di Poseidone Dario a Barbara, in una calda serata estiva greca, sulla punta dell’Attica. Da quel momento sono cominciati i preparativi di un matrimonio alquanto singolare, celebrato sotto pioggia e grandine!
Ed è proprio grazie al racconto del loro matrimonio che sono risultati i vincitori della quarta edizione del nostro concorso, in cui ogni mese vengono messi in palio 3000 euro. Ci ridono su, spiegandoci che dall’11 maggio 2013, giorno in cui sono convolati a giuste nozze, il detto “Sposa bagnata, sposa fortunata” si è rivelato veritiero.
Questa simpaticissima coppia di Bergamo prima, in un altro noto concorso, ha vinto una felpa e, poi, è addirittura volata fino a Barcellona per ritirare l’assegno. Dario e Barbara sono arrivati titubanti nei nostri uffici, pensando che gli venissero rifilate delle enciclopedie invece del premio, invece felici hanno poi esclamato “è tutto vero!”!
Ma lascio a voi ascoltarli dal vivo!
Meraviglioso, casinista, pazzo, musicale e romantico: così l’allegra coppia descrive “il giorno più speciale” della propria vita. Barbara e Dario ci spiegano anche che hanno usato Matrimonio.com soprattutto per cercare i fornitori – così hanno scoperto Cascina Carretto, agriturismo di cui sono rimasti molto soddisfatti” - , chiedendo informazioni e preventivi online. Barbara ha guardato e riguardato gli abiti da sposa sul catalogo online e insieme hanno sognato il loro matrimonio leggendo i racconti di nozze delle altre coppie.
Volete farvi baciare anche voi dalla Dea Bendata? Cominciate a raccogliere i tagliandi per questa quinta edizione del concorso e buona fortuna!
Per maggiori informazioni sul concorso: https://www.matrimonio.com/sorteggio