Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia
L'attrice e l'attivista LGBT si sono unite in matrimonio domenica 19 maggio con una cerimonia civile intima e raccolta. Il direttore dell'evento? Enzo Miccio. Scoprite tutti i dettagli sul matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia!
A tre anni dall'approvazione della legge sulle unioni civili e dopo otto anni d'amore, l'attrice 57enne Eva Grimaldi ha detto "Sì" all'attivista Imma Battaglia, 58. Le nozze sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale "Chi" che ha svelato tutti i dettagli della cerimonia.
Una cerimonia intima e romantica
Un emozionante evento organizzato interamente da Enzo Miccio in una location esclusiva immersa nel parco naturale di Labico, poco fuori Roma. Entrambe le spose indossavano abiti firmati dal celebre wedding planner: Eva ha sfoggiato un elegantissimo abito da sposa color cipria, senza maniche e dalla gonna fluida, mentre Imma un elegante completo blu. Nonostante la pioggia il banchetto è stato allestito all'interno del resort con lunghe tavole imperiali decorate da freschi centrotavola primaverili.
La lista degli invitati? Ovviamente Gabriel Garko - ex fidanzato della Grimaldi - a fare da testimone all'attrice, Vladimir Luxuria, Paola Perego, Nancy Brilli, Elenoire Casalegno e Bianca Atzei.
La relazione tra Grimaldi e Battaglia era stata tenuta segreta fino a due anni fa, quando arrivate al 34esimo giorno dell'Isola dei Famosi hanno deciso di annunciare pubblicamente la loro storia d'amore: "Trovare l'amore a 50 anni è una cosa rara e preziosa" così dichiarò l'attrice.
Congratulazioni alle spose!