Sai cosa ricorderai per sempre del tuo primo amore? Queste 6 cose!
Anche dopo tanti anni il primo amore occuperà per sempre una parte importante dei tuoi ricordi...vuoi sapere quale? Scopri quali sono le 6 cose che ricorderai per sempre del tuo primo amore.
Il primo amore non si scorda mai, è unico e speciale. Potrai frequentare altri uomini, innamorarti ancora e anche sposarti, ma lo ricorderai per sempre! Ho sentito uomini e donne di tutte le età parlare del loro primo amore come se fosse successo ieri e ricordarsi dei minimi dettagli, del primo appuntamento e addirittura di come erano vestiti la prima volta che si sono incontrati. Anche dopo tanti anni il primo amore occuperà per sempre una parte importante dei tuoi ricordi…vuoi sapere quale? Scopri quali sono le 6 cose che ricorderai per sempre del tuo primo amore.
1. Il primo incontro
Del vostro primo appuntamento non dimenticherai molte cose: il posto in cui vi siete visti, il vestito che indossavi e che probabilmente avevi scelto con cura, le prime parole che ti ha detto, ma soprattutto le emozioni: fortissime, intense e pure, che rimangono come un tatuaggio sulla pelle!
2. Il suo sorriso
Anche se si tratta del tuo ex, anche se tra voi non c’è più amore ma solo amicizia, non potrai mai scordare il suo sorriso. Chiedi a chiunque se ricorda il sorriso del suo primo amore, ti risponderanno tutti la stessa cosa.
3. Il primo bacio
Non il primo bacio in assoluto, ma il primo bacio che hai dato al primo amore della tua vita. Saprai dove e quando è successo, basterà pensarlo per rivivere le emozioni fortissime della prima volta. Credimi, non dimenticherai mai quelle sensazioni nemmeno dopo 100 anni!
4. Sorrisi e lacrime
Nessuna relazione è perfetta e anche questa sicuramente avrà avuto i suoi alti e bassi. Si tende ad idealizzare il primo amore, ma lacrime e gioie non si cancellano dalla memoria facilmente: è così che ricorderai sicuramente il primo litigio (forse anche gli altri), ma anche la prima volta che avete fatto pace. Sono i primi di una lunga serie della tua vita sentimentale!
5. Il primo viaggio insieme
Ancora di più della prima vacanza da soli (che comunque ti consigliamo di provare), è questo il viaggio più importante della vita; un ricordo indelebile di un’avventura. Il primo viaggio insieme l’avete fatto da giovani, con pochi soldi ma tanto amore! È questo che lo trasforma in un ricordo così speciale.
6. Quanto è durato
Il primo amore può durare una settimana, un mese, un anno, 20 anni o anche tutta la vita (per i più fortunati). Non importa se è stato solo un giorno, non cercare di dimenticarlo perché questo ricordo è una pietra preziosa nel tuo cuore. Proteggilo e goditelo, ce ne sarà sempre e solo uno!
Puoi scordarti di tutti quelli che hai conosciuto su Tinder, ma non dimenticherai mai il primo amore! E tu? Raccontaci cosa ricordi oltre a queste 6 cose.