Intimissimi Wedding Collection 2011
La casa di biancheria intima presenta per la prima volta una collezione sposa. Prezzi accessibili e massima vestibilità in questa linea, rigorosamente in bianco, in cui a prevalere è la seta. Per una sposa che non manca di sensualità e finezza.
L’intimo della sposa? Fondamentale! A volte, però, è un salasso per le finanze! Buone notizie per il portafoglio delle future spose: Intimissimi è entrato nel settore nuziale con la “Wedding Collection 2011”.
A fare da testimonial per la linea per la sposa – caratterizzata da capi di qualità, ma accessibili economicamente – è Alyssa Miller, già volto della collezione primavera 2011.
La collezione presenta una varietà di accessori per una sposa che, avvolta dalla seta, appare fine e sensuale. I dettagli sono studiati minuziosamente per offrire la massima vestibilità e confort. Un particolare apparentemente insignificante sotto l’abito, infatti, rischia di far stonare il risultato finale.
Per questa ragione, la sposa Intimissimi può scegliere tra reggiseni a fascia imbottiti fino ad accoglienti balconcini; tra brasiliane, audaci slip e culotte. All’appello non manca poi la giarrettiera, abbinata alla guepiere in pizzo. Tutto rigorosamente bianco.
La marca non ha certo dimenticato la prima notte di nozze: sottoveste e vestaglia in seta per le più classiche, mentre per le più intrepide baby-doll di seta.