Karlie Kloss e Joshua Kushner: il matrimonio si festeggia 8 mesi dopo!
Super party di nozze per la modella di Victoria's Secret, Karlie Kloss e il magnate Joshua Kushner. Tre giorni di feste sfrenate nella campagna del Wyoming... 8 mesi dopo il loro matrimonio!
Per i neo-sposi le celebrazioni del giorno più importante della loro vita sembrano essere senza fine. A distanza di 8 mesi dal loro matrimonio, avvenuta il 18 ottobre 2018, Karlie Kloss e Joshua Kushner hanno festeggiato in grande stile in un ranch di Saratoga (Wyoming) all'insegna di rodei, cavalcate, balli e abbigliamento country.
Perfettamente in linea con lo stile della festa la sposa ha indossato un abito in pizzo sangallo a balze aderente sul ventre, mentre Kushner ha mantenuto un dress code più elegante con un completo blu e camicia.
Tantissimi i super VIP presenti all'evento tra cui Katy Perry e Orlando Bloom (presto sposi), Mila Kunis e Ashton Kutcher e la principessa Beatrice di York amica della Kloss. Pare inoltre che il fratello dello sposo, Jared Kushner, abbia fatto visita al party insieme alla moglie Ivanka Trump.
Dopo sei anni di fidanzamento, la coppia si è sposata lo scorso ottobre con rito ebraico nello stato di New York: una cerimonia semplice di appena 80 invitati e molto discreta, seguita da un viaggio di nozze in Sudafrica.
La celebre coppia americana ha fatto largo alle formalità dei festeggiamenti in famiglia e ha optato per una super festa con i loro famosissimi amici!