Vai ai contenuti principali
Matrimonio

La 73ª edizione del concorso di Matrimonio.com regala 5000 euro a Fabio e Valentina

Conoscete già il wedding contest più generoso del web? Da oltre 6 anni, Matrimonio.com regala ogni mese 5000 euro agli sposi che utilizzano il portale. Scoprite chi si sono i vincitori dell'ultima edizione e come hanno ottenuto il premio!

Utilizzare il portale Matrimonio.com conviene. E per tanti motivi! "È il sito di nozze più fornito d'Italia, abbiamo potuto trovare tutto ciò che cercavamo per organizzare il matrimonio!" ci dice Fabio, il vincitore dell'ultima edizione del nostro concorso. Insieme alla sua futura moglie, Valentina, sono venuti a trovarci negli uffici di Matrimonio.com per ritirare il premio di 5000 euro vinto grazie all'uso della App

Entrambi di Latina, convoleranno a nozze il prossimo 14 Settembre nella loro città e poi festeggeranno il matrimonio a Nettuno, presso Il Castello Borghese, una splendida location a pochi passi dal mare. Tanto increduli quanto felici di aver vinto il concorso, ci raccontano che impiegheranno i soldi della vincita per pagare la fantastica luna di miele che hanno già organizzato: 3 settimane tra Giappone e Polinesia, con una scappata finale a Los Angeles!

Fabio, appena dopo la romantica proposta a sorpresa fatta a Valentina nel novembre del 2018 si è iscritto subito al portale e ha iniziato a cercare i fornitori per le nozze. Grazie alle recensioni degli altri sposi e ai topic della Community sono riusciti a trovare presto fotografo, Ginnetti Studio Wedding Photographers, e videomaker, Gianluca Longo EmotionLab. Poi, l'abito dei sogni di Valentina, presso Davino Spose, la location e la band Live Remix per il ricevimento.

Matrimonio.com, portale leader nel settore nuziale, regala ogni mese un assegno di 5000 euro agli sposi che utilizzano il sito e partecipano al sorteggio mensile aiutandoli, di fatto, a pagare parte del matrimonio. Come fare per vincere? Per partecipare al concorso basta registrarsi come sposi e iniziare ad accumulare tagliandi: per ogni visita a un fornitore e per ogni ingaggio si possono accumulare fino a 10 tagliandi. Ma non finisce qui, si può partecipare al concorso anche dopo le nozze! Infatti, scrivendo una recensione su un fornitore e raccontando il proprio matrimonio sul sito si possono raccogliere fino a 50 tagliandi. Più tagliandi si accumulano, più aumentano le possibilità di essere sorteggiati!

Pronti per vincere la prossima edizione? Iniziate da qui!