Vai ai contenuti principali
Matrimonio

"La stilista delle spose" Alessandra Rinaudo ritorna su Rai Due

Per tutte voi l'autunno sarà più dolce: dal 14 settembre Alessandra Rinaudo torna a grande richiesta sugli schermi televisivi con "La stilista delle spose", il format tv sulla ricerca dell'abito da sposa più amato dalle italiane.

I consigli della “Stilista delle Spose” Alessandra Rinaudo non vi bastano mai? Siete follemente innamorati dell’atmosfera magica e sognante degli Atelier Nicole? Vi commuovete come bambini ogni volta che una bride-to-be pronuncia la fatidica frase “Sì, mi ha rubato il cuore”?

Dopo i successi delle passate stagioni e i frizzanti tutorial su Detto Fatto, dal 14 settembre Alessandro a Rinaudo ritorna in tv con “La Stilista delle Spose”. Quattro ragazze, quattro storie uniche, quattro romantiche avventure girate nei Flagship Store Nicole di Milano e Torino, naturalmente con l’ineguagliabile guida della Fashion Designer e Creative Director della Maison Nicole.

Conosciamo le protagoniste: Jessica, un amore puro e un principe degno della più classica delle favole, che tenta di competere con un fratello un po’ geloso. Poi c’è Emilia, attrice e ballerina, dal rapporto travagliato con i suoceri. Tatiana è una splendida mamma, che ha conosciuto il futuro marito nel chiosco di fiori dove entrambi lavorano. Infine Cinzia, assistente di volo, è alla ricerca non solo di un abito ma anche di una nuova occasione, dopo un primo matrimonio andato in fumo.

Diverse donne, un unico desiderio: indossare per il grande giorno un abito Alessandra Rinaudo, cucito sulle proprie personalità e sui propri sogni. Niente di più stimolante per la regina del bridal italiano. Dal bozzetto alla realtà il passo sarà breve, con il prezioso contributo dell’impeccabile sartoria Nicole. Completerà il tutto l’abbinamento degli accessori più giusti: velo, gioielli, scarpe... ecco il total look perfetto, pronto per strabiliare gli invitati. Metri di tulle e strascichi regali ma anche intrecci di vita familiare e qualche sano momento strappalacrime vi aspettano per 4 settimane su Rai2, dal 14 settembre alle 16.30. Save the dates!