Lancio di cuori di carta
Riso, bianco o colorato, palloncini, petali di rosa, farfalle…Per l’uscita degli sposi dalla chiesa ormai si escogita di tutto. Ora si lanciano anche i cuori di carta colorati. Ecco qualche consiglio se volete utilizzarli anche voi per il vostro matr
Non è passato di moda, ma non è più il protagonista indiscusso della uscita degli sposi dalla chiesa: stiamo parlando del riso.
In onore degli sposi, subito dopo la celebrazione del matrimonio, in alternativa al classico riso bianco vengono liberate farfalle, bolle di sapone o vengono lanciati riso colorato, petali di rosa, palloncini e cuori di carta colorati.
La pioggia di cuori di carta da gettare sugli sposi è un’idea molto simpatica, romantica, molto facile da realizzare, economica e decisamente compatibile con chi vuole fare un matrimonio ecologico.
Il materiale da utilizzare sono la carta velina o quella riciclata.
Dovete munirvi di molta pazienza e di forbici. Inoltre, per abbellire il tutto, potete inserite i cuori di carta in borse di carta kraft, su cui verrà apposta un’iscrizione con i vostri nomi e la data del matrimonio, nonché la presentazione dell’idea originale e le istruzioni d’uso per gli invitati. Se avete deciso di dare ai vostri invitati di nozze la Wedding bag, non vi è luogo migliore dove riporre i cuori di carta!