Le Fate Milano: nasce il Concept Place dedicato al mondo sposa
Il nuovo atelier bridal milanese delle fashion manager e wedding stylist televisive, Sarah e Corinna, punta sull'innovazione e l'avanguardia: uno splendido open space con collezioni esclusive e corner di accessori destinato a lasciare il segno.
Innovazione e avanguardia: sono queste le parole chiave che rappresentano il fil rouge del Concept Place, il nuovo atelier bridal inaugurato lo scorso 2 aprile a Milano dal marchio Le Fate Milano, ossia Sarah e Corinna, fashion manager dell'azienda e wedding stylist televisive. Una vera e propria rivoluzione nel mondo del wedding che non lascerà nessuno indifferente: nuove collezioni esclusive, corner di accessori e collaborazioni con partner selezionati in grado di creare il connubio perfetto tra classico e moderno, tra innovazione e tradizione.
Uno spazio innovativo con le collezioni sposa più esclusive
Il Concept Place è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per tutte le future spose grazie a una vastissima selezione di brand del mondo del wedding, tra cui, in esclusiva nazionale, le collezioni di Karin Brettemeister, stilista tedesca di Ritual Unions, Cortana, della designer spagnola Rosa Esteva, e poi l'eleganza senza tempo della stilista pugliese Rosanna Perrone e Chic Nostalgia, disegnata dalla stilista Hamber He.
Sulla scia del connubio tra innovazione e tradizione, troviamo anche le nuove collezioni delle due sorelle, Sarah e Corinna, ispirate ad una sposa disposta a interpretare l'abito indossato in modo versatile e originale. Spiccano su tutte due linee, la Shiny e la Natural Choice.
La collezione Shiny
La prima delle linee proposte da Le Fate Milano di Sarah e Corinna si chiama Shiny, un termine che esprime perfettamente l'obiettivo di questa collezione: far splendere le spose con abiti ispirati alle luci della metropoli, ai tagli sobri, sofisticati e che impiegano tessuti ricamati, esclusivi, impalpabili e luminosi. Senza dubbio, un mix di grande fascino con un effetto di raffinata eleganza.
La collezione Natural Choice
La seconda linea, autentica novità del 2022, è la Natural Choice. Come suggerito dal suo nome, si tratta di una collezione dedicata alla natura e che utilizza materiali ecosostenibili e motivi floreali, elementi che vengono celebrati con estrema poesia, studiati in collaborazione con la fashion artigigner Alessandra Broggiato.
Non solo abiti
Oltre alla vastissima offerta di abiti bianchi, il Concept Place de Le Fate Milano si caratterizza per gli iconici corner dedicati ad accessori unici e originali Made in Italy: i fiori di seta di Alessandra Broggiato, i meravigliosi gioielli di Daniela De Marchi e le calzature glamour firmate Miss.D. Un trionfo di dettagli trendy per una sposa anticonformista e attenta anche ai più piccoli particolari.
Gli abiti delle linee de Le Fate Milano, disegnati e realizzati con grande cura e con materiali preziosi e originali, riescono a soddisfare le esigenze delle spose che non vogliono accontentarsi e che sono alla ricerca di un look glamour, unico e personale, senza però mai rinunciare all'eleganza e alla raffinatezza. Scopri i modelli Shiny, Natural Choice e tutte le altre innovative ed esclusive collezioni del nuovo atelier bridal sul sito ufficiale.