Le nozze chic romantiche di Marialaura e Antonino
Un matrimonio classico ed elegante celebrato in una location da sogno sulle rive del Mar Mediterraneo. Qui per voi la storia di Marialaura e Antonino.
Una serie di incontri casuali, prima in un bar poi in un ristorante; Marialaura voleva sapere tutto su Antonino, così raccontò ad un caro amico che aveva in comune con lui il suo desiderio di conoscerlo...e scoccò la scintilla! Amore, passione e tanta felicità traspaiono dai volti di questi due ragazzi, ansiosi di intraprendere la loro nuova vita insieme. Oggi vi raccontiamo il loro giorno speciale.
Per una donna indossare il proprio vestito da sposa è un’emozione unica e irripetibile, per questo viene selezionato con la massima cura e Marialaura ne era perfettamente cosciente. Scelse un romantico abito bianco effetto tatuaggio, impreziosito da bellissimi fiori che sembrava si fossero posati spontaneamente su di lei. Per completare il bridal look, un raccolto decorato con candide rose le addolciva ulteriormente i tratti del viso. Antonino invece indossava un abito nero dal taglio classico la cui boutonnière riprendeva le rose dell’acconciatura di Marialaura. Eleganti esattamente come lo stile delle loro nozze.
La cerimonia religiosa si svolse presso la chiesa del Rosario in provincia di Reggio Calabria, dove ad attenderli c’erano i loro affetti più cari. Impazienza, agitazione e curiosità percorrevano le menti degli sposi, consapevoli del grande passo che stavano per compiere che li avrebbe uniti per sempre. Ma quando finalmente i loro sguardi si incrociarono improvvisamente tutto era esattamente come doveva essere: stava per essere celebrata l’unione del loro grande amore.
“L’idea per questo tipo di nozze è partita dal fatto che volevamo un matrimonio elegante, curato nei minimi dettagli grazie a tutte le componenti quali fotografo, musica, fiori, location, abiti…” ci racconta la sposa. E così fu. Un ricevimento con tantissimi invitati organizzato in una location di sobria eleganza in riva al mare, scelto da loro proprio per tale caratteristica.
Decorazioni semplici ma estremamente raffinate, con fioritissimi centrotavola, ampie tovaglie bianche e un’atmosfera che solo l’incanto del Mediterraneo sa dare. Nei volti di Marialaura e Antonino tanta emozione, nel vedere amici e parenti riuniti per festeggiare il loro amore e che hanno in serbo alcune toccanti sorprese.
Infine, il taglio della romanticissima wedding cake, semplicemente decorata da nastri di raso e rose bianche, avvenne a bordo piscina, dove imperiava una statua indù illuminata da luci soffuse e lanterne poste su tutto il giardino.
Senza un piano specifico predeterminato, Antonino Scappatura ha immortalato nelle sue foto le risate, le lacrime di gioia e la felicità dei momenti più significativi della giornata, facendosi amico e testimone silenzioso delle nozze di questa giovane coppia di sposi perchè la possano ricordare per sempre.