Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Le nozze colorate di Marina & Luca

Marina e Luca si sono conosciuti due anni fa in Toscana per lavoro. È in una villa Medicea che lo scorso luglio hanno coronato il loro sogno d’amore. Peculiarità delle loro nozze? Il raffinato abbinamento di colori.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

* Articolo e foto concessi da Francesca Piras, titolare della Franci's Flowers Wedding design, e da Rosapaola Lucibelli, fotografa professionista.

Trovare il fil rouge delle nozze partendo dalla scelta del fiore è fondamentale per la perfetta riuscita dell'evento e Marina non aveva dubbi nella scelta dei colori: rosa e verde mela sono i suoi colori preferiti e si vede!

Dagli allestimenti floreali in chiesa romantici con passatoia bianca, corsia di petali e sfere di rose, diantus e pitosforo alle panche al tableau de mariage in orizzontale niente è lasciato al caso: tre toni di rosa per il bouquet di rose realizzato con roselline a grappolo Mimì Eden, splendide rose vendela e rose "Acqua", nonché foglie di ispidistria per chiudere in bellezza.

La bergamasca Marina Barrilà ed il romano Luca Cedrola hanno scelto di sposarsi in Toscana nel verde del Mugello, proprio nel luogo che ha visto due anni fa per la prima volta incrociarsi i loro sguardi. È a Villa di Bivigliano, infatti, dove si sono incontrati per lavoro. Chissà se avrebbero mai immaginato di convolare a nozze proprio in questa splendida villa Medicea?

L'undici luglio dell'estate scorsa ad accompagnare la sposa all'altare c'era raggiante ed emozionato il papà Antonio. Marina, al suo braccio, indossava un abito prezioso da principessa con lungo strascico dell'atelier RS couture.

Colore anche sulle tavole, tovagliato verde mela e alzatine in vetro con cymbidium rosa galleggianti, tanti petali rosa sullo specchio tondo a completare il tutto.

 

 

 

 

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona