Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Le nozze di Danielle e Brent: quando un sogno diventa realtà

Chi non ha mai desiderato le sinuose colline toscane como sfondo romantico per le nozze?! Danielle e Brent volarono dagli USA per realizzare il loro sogno.

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

Un’atmosfera magica, un castello, i colori caldi di una giornata d’estate e una coppia di giovani innamorati. Se pensate sia una favola vi sbagliate, è tutto vero! Questa è la storia di Danielle e Brent, un sogno diventato realtà nella nostra meravigliosa Toscana.

La coppia di sposi, celebrò il rito vero e proprio in California la scorsa estate, successivamente decise di volare fino al Bel Paese per rinnovare la promessa d’amore,  circondati da uno splendido paesaggio reso ancora più spettacolare dalla luce naturale del giorno e del tramonto.

Per l’occasione Danielle e Brent si rivolsero a un fotografo professionista, Gianfranco Bernardo di BHStudio, che con la sua professionalità ed esperienza riuscì a cogliere ogni momento con discrezione, rispettando la loro intimità. I due, infatti, decisero che questa giornata l’avrebbero dedicata solo a loro, nessun invitato, nessun testimone né accompagnatore.

La giornata inziò quando gli sposi, dopo essersi preparati per l’occasione, scesero le scale del Castello di Casole, Siena, con eleganza e tranquillità. Il loro stato d’animo, allegro e sognatore, traspare dalle loro espressioni del viso, dai movimenti leggeri ed eterei.

In perfetta sintonia con l’ambiente circostante, gli abiti della coppia rispecchiarono uno stile semplice ma raffinato. Danielle indossò un vestito lungo con schiena scoperta e un accenno di strascico. Il color corallo, decorato nella parte superiore con dettagli in oro, argento e piccole pietre luminose, rende quest’abito perfettamente adatto all’atmosfera che avvolgeva la coppia. Brent optò per un completo color beige abbinato ad una camicia bianca e scarpe informali color carta da zucchero.

L’angolo che scelsero per la cerimonia godeva di una vista mozza fiato, resa ancora più incredibile dai colori sprigionati dalla natura. Come unico allestimento prepararono un tavolo ricoperto da una leggera tovaglia bianca, accompagnato da due sedie di legno. 

 I due rinnovarono la loro promessa d'amore, una persona dello staff della location lesse le dolci parole preparate precedentemente l’uno per l’altra. 

A seguire la spettacolare sciabolata e lo Champagne furono la giusta coronazione a un evento incantevole ed emozionante.

Approfittando del paesaggio Gianfranco, propose agli sposi una passeggiata tra le mura del castello, nel giardino circostante e, infine, a bordo piscina.

La giornata da favola si concluse con un magnifico tramonto, cornice perfetta per la cena romantica degli sposi.

Ti può interessare anche: 

Paula e Carlos: matrimonio color marsala | Susana e Paco: servizio prematrimoniale direttamente da Londra...con sorpresa!

Cerchi un fotografo? 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona