Le nozze magiche di Anastasia e Tom
Questa coppia anglo-russa ha scelto il romantico paesaggio umbro per sposarsi, coinvolgendo in un matrimonio sui generis un allegro gruppo di amici e famigliari. Ecco le nozze inconsuete di Anastasia e Tom.
Questo racconto di nozze insolite ci cala in una cerimonia originale che ha avuto luogo nella campagna umbra, in un paesaggio da fiaba. In attesa del giorno delle nozze, il castello provvisto di spa e piscina permette di condividere insieme agli amici e alle damigelle d’onore momenti di vero e proprio “delirio” e divertimento.
Giunti al dunque, la sposa si fa bella circondata dall’affetto e il supporto delle immancabili damigelle e, quando tutto è pronto, scatta il primo immancabile selfie.
Poi via, verso lo sposo che l’attende emozionato sotto le volte della sala d’onore del castello, perfetta per chi ha deciso di festeggiare romanticamente questo momento magico.
Pronunciati i voti, è l’ora di pensare alle foto e lo scenario che accoglie i neo sposi è degno di un film di Bernardo Bertolucci, soltanto che, per una volta, la vista non si apre sulla campagna Toscana, bensì su quella altrettanto sontuosa della bella terra umbra.
Il ricevimento è avvolto in un’atmosfera di sobria creatività, i decori sono ravvivati dal colore dei fiori, da un allestimento semplice e dall’apporto creativo di un gruppo d’invitati altrettanto sui generis che la coppia di sposi.
Sul calar della sera si giunge alla fine di un evento carico di emozioni, sentimenti e grandi risate condivise con tutti gli ospiti. Il lancio di lanterne di carta e gli effetti speciali sotto un cielo stellato sottolineano quell’allure di sogno e magia che impregna tutta la giornata.
* Fotografie: Edoardo Agresti