Lingerie prima notte di nozze ispirata a 50 sfumature di grigio
Durante la prima notte di nozze bisogna essere sexy e la lingerie è un pezzo chiave di questo diktat! Se vi è piaciuto il libro erotico più amato di questi ultimi tempi, non potete perdervi quest’articolo ad esso ispirato.
50 sfumature di grigio è la trilogia di romanzi che ha rivoluzionato la narrativa erotica degli ultimi tempi e ha conquistato milioni di fan, soprattutto femminili. La torbida relazione sessuale di Christina Grey con la bella Ana ha fatto divorare milioni di pagine dalle fan più accanite che non si sono perse un solo paragrafo della trilogia.
È naturale, dunque, che molte marche di lingerie si siano ispirate al libro – e al film uscito poi sul grande schermo – per le loro collezioni più sexy. Oggi vi proponiamo i modelli di Kappahl, sexy, eleganti ed esplicitamente ispirati al libro della scrittrice inglese Erika Leonard.
Che ne dite di sorprendere il vostro “Christian Grey” convertendovi in una versione personalizzata di Ana soltanto per i suoi occhi? Scegliere tra queste proposte vi farà sentire una donna sexy e completa e, come tutte ben sappiamo, quello che si sente intimamente si trasmette all’esterno.
Foto via Facebook KappAhl
Tra i modelli di Kappahl predominano, da un lato, i colori sofisticati come il grigio perla e il nero, sia in ensemble che su pezzi unici e, dall’altro, il rosso, colore della passione.
Foto via Facebook KappAhl
Il rosso è infatti l’altro protagonista della collezione, più osé e abbinato, in alcuni capi, con il nero. L’insieme, risulta, per certi versi, meno volgare e decisamente seducente ed elegante.
Foto via Facebook KappAhl
Fanno parte della collezione: camiciole dall’effetto ti-vedo-non-ti-vedo, reggiseni con coppe e scollature diverse, slip in versione minima e panty. Molto intriganti le culottes a vita alta che suggeriscono un effetto vintage.
Non mancano corsetti e vestaglie per coloro che cercano capi più convenzionali. I tessuti sono, per la maggior parte, satinati e si combinano con pizzi nella maggioranza dei capi. Ogni donna potrà trovare il suo stile di riferimento e sentirsi la protagonista della propria storia.
Foto via Facebook KappAhl
Siete pronte per trasformare la vostra prima notte di nozze in un capitolo in più di 50 sfumature di grigio?