Look da diva per abiti da sposa 2012
È una delle tendenze riscontrata nelle sfilate con le proposte del 2012. Una certa aria da diva aleggiava sulle passerelle. Se è questo il look che cercate, date un’occhiata alle proposte.
Il look da diva, stile star del cinema degli anni ’50 e ’60, è stato uno dei più visti nelle sfilate che presentavano i modelli della prossima stagione.
Se anche per voi è importante essere affascinante come una di quelle star che, durante i festival del cinema più famosi, attraversano il red carpet in mise sontuose e voluttuose, date un’occhiata ai modelli selezionati, che vanno tutti in questa direzione.
Le balze di pizzo che si aprono come una corolla e seguono il corpino stretto e sinuoso, vi faranno sembrare un’attrice hollywoodiana.
Organza e velo in chiave “studios” (i mitici laboratori del cinema di Los Angeles) e bustino a cuore, la divina che è in voi potrà esprimersi al meglio.
Stile sirena molto serrato: un mix tra la statua greca e la sposa d’altri tempi.
Un po’ Grace Kelly e un po’ principessa con tanto di strascico importante e corpetto molto ricco: lo strass c’è e si vede!