10 look da invitato vip da copiare a Can Yaman
Audace, elegante e wild: lo stile di Can Yaman è un mix di evocazioni classiche e dettagli contemporanei, una fusione di elementi originale e sofisticata che non lascia nulla al caso. Ecco i 10 outfit più glamour dell'attore tutti da "copiare"!
Icona di stile si nasce, non si diventa! E se non ci credete, chiedetelo a lui che di iconicità e di stile ne sa parecchio. Di chi parliamo? Ma naturalmente di Can Yaman, l'uomo più amato e desiderato del momento. Attore turco da più di 10 milioni di followers, sex symbol apprezzato da intere generazioni, un autentico divo dei nostri tempi: su di lui, sulla sua vita e sui suoi amori si è già scritto tanto ma questa volta vogliamo soffermarci sul suo look impeccabile capace di dettare legge in fatto di nuove tendenze.
Sofisticato, sexy e con quel tocco selvaggio che mette d'accordo proprio tutti: lo stile di Can Yaman è un mix di eleganza e audacia, una fusione di classico e contemporaneo ideale per lo sposo e l'invitato che desiderano un abito dal taglio intramontabile ma che non vogliono rinunciare a qualche dettaglio attuale in grado di fare la differenza. Siete alla ricerca di qualche spunto per il vostro outfit nuziale? Ecco i 10 look di Can Yaman che non potrete fare a meno di "copiare"!
1. Blu immortale
Che sia chiaro o scuro, opaco o elettrico, poco importa: il blu resta uno dei colori nuziali più gettonati sia per lo sposo che per l'invitato. Per questo motivo, non potevamo non iniziare il nostro copylook con questo outfit Dolce & Gabbana sfoggiato da Can Yaman in occasione della 79ª Mostra del cinema di Venezia: una meravigliosa giacca blu con revers a lancia neri come la t-shirt e il pantalone abbinati. Un contrasto di gran classe da cui potreste trarre ispirazione e che vi trasformerà in veri gentlemen d'altri tempi.
2. Total black
Anche Can Yaman si è lasciato sedurre dalla tendenza più cool del momento: il monocolor, nel suo caso total black. Si tratta di un look versatile all'insegna dell'eleganza, un classico che non delude mai e che si presta alle più diverse sperimentazioni: l'attore turco ha deciso di indossare una camicia sbottonata rigorosamente senza papillon o cravatta, ma se volete davvero rischiare, optate per una t-shirt o una blusa a collo alto. Il dettaglio immancabile? Ovviamente la collanina d'argento con ciondolo personalizzato!
3. Classico senza tempo
Passiamo adesso a un modello che non ha bisogno di tante presentazioni: lo smoking! Can Yaman ne ha indossato uno dal taglio classico e raffinato, con papillon, camicia bianca e scarpe derby in lucente vernice nera. Meraviglioso, vero? Si tratta di un outfit perfetto non solo per lo sposo che sia alla ricerca di un look tradizionale e chic ma anche per il best man o l'invitato desiderosi di lasciare tutti a bocca aperta. Non dimenticate di collocare sul risvolto del taschino un fazzoletto o una boutonnière in linea con i colori del tema nuziale scelto!
4. Bordeaux profondo
Ecco un modello di cui è impossibile non innamorarsi: un completo bordeaux dal taglio sofisticato e dalla tonalità decisa e ricca di sfumature, un autentico must have che ogni uomo dovrebbe custodire nel proprio armadio. Can Yaman resta fedele al suo stile casual e selvaggio e vi abbina una canottiera nera ma, se trovate questa combinazione un po' troppo wild, potreste optare per una camicia più classica. Anche in questo caso, la collana è d'obbligo!
5. Casual & Chic
Una cosa è chiara: Can Yaman adora giocare con gli stili, mescolare i colori e, soprattutto, indossare t-shirt dai tagli originali e particolari. Che si tratti di un evento mondano o di un'occasione più informale, la parola d'ordine è sempre la stessa: osare. E a volte per osare basta davvero poco: un completo beige con revers a lancia e una semplicissima maglietta bianca, un look fresco e giovanile, l'ideale per un matrimonio primaverile o estivo.
6. Allure regale
Siete alla ricerca di un outfit nuziale originale, audace e all'avanguardia? Se la risposta è sì, questo look di Can Yaman fa proprio al caso vostro! Lasciatevi incantare da questo completo in tessuto damascato con disegni floreali in oro e argento, un vero e proprio trionfo di luce e raffinatezza aristocratica, un abito adatto a coloro che amano rompere gli schemi e che non vogliono accontentarsi dei soliti colori e dei soliti modelli maschili. Glamour all'ennesima potenza!
7. Yellow power
Chi ha detto che il giallo non è un colore nuziale? Sentitevi liberi di osare e di sfoggiare una delle tonalità più trendy e ricercate del momento... proprio come Can Yaman! Per questo settimo look abbiamo infatti scelto un completo total yellow disegnato da Dolce & Gabbana che valorizza il colorito olivastro dell'attore esaltando la sua figura. Una camicia bianca o una blusa saranno il tocco finale per un outfit che vi farà splendere e vi renderà protagonisti assoluti dell'evento.
8. Humphrey Bogart vibes
Ottavo outfit di Can Yaman da "copiare"! Questa volta il colore predominante è il bianco, ormai del tutto sdoganato anche nella moda groom. In occasione del Montecarlo Film Festival, l'attore ha sfoggiato un completo white con revers a lancia neri coordinati con una t-shirt dello stesso colore (il tutto impreziosito da una collana con croce extra long fino all'ombelico, il particolare imprescindibile di ogni look di Can). Una combinazione che rievoca lo stile di Humphrey Bogart in Casablanca, un mix etereo e al tempo stesso seducente che sempre più sposi e invitati scelgono di indossare.
9. Dandy informale
Per il vostro prossimo matrimonio vi piacerebbe sfoggiare un completo non troppo impegnativo ma raffinato, dal taglio fluido e disinvolto? Che ne dite allora di questo grey-look di Can Yaman? Non tutti lo amano, ma è innegabile che il grigio sia un colore estremamente malleabile che si può abbinare ai colori più diversi (bianco, nero, ma anche verde, blu, rosa, arancione e così via), una sfumatura che non conosce stagione: sta bene sia in estate che in inverno, garantisce una vestibilità casual e possiede la capacità innata di conferire a chi lo indossa un'allure dandy e contemporanea.
10. Shine bright like a diamond
A prima vista potrebbe sembrare l'ennesimo completo total black con camicia sbottonata che piace tanto a Can Yaman, ma se guardiamo con attenzione scopriremo che si tratta di uno dei suoi look più glamour e ricercati. Per quale motivo? Naturalmente per il dettaglio prezioso del rever gioiello che è uno dei must trendy e imperdibili della stagione. Se siete alla ricerca di uno stile romantico e maestoso, lasciatevi sedurre dal modello con rever e papillon gioiello della collezione Luxury Man Petrelli che vi proponiamo: il successo sarà assicurato!
Audace, sexy, casual, elegante, informale: sono tanti i modi con i quali potremmo definire il look di Can Yaman ma sarebbe impossibile ridurre il suo stile ad un unico aggettivo. Ciò che lo rende perfetto è la sua propensione a sperimentare, a personalizzare ogni outfit con estro e creatività e a riformulare in chiave originale le tendenze del momento in base all'occasione e sempre prestando particolare attenzione a quei piccoli dettagli che possono fare la differenza. Quale tra gli abiti che vi abbiamo proposto vi piacerebbe "copiare"?