Look sposa bianco e radioso
Il look da sposa di questo articolo è semplice e classico, concepito interamente in bianco per una sposa raggiante.
Le cose più belle sono spesso anche quelle più semplici. È per questo che abbiamo voluto proporre un look da sposa che fosse allo stesso tempo semplice e traboccante bellezza ed eleganza. Abbiamo scelto, a questo scopo, il colore del matrimonio per eccellenza: il bianco.
Questo look sarà particolarmente adatto alle spose meno estroverse, che nel giorno del matrimonio desiderano sicuramente essere belle ma senza attirare troppo l’attenzione. La sua semplicità fa sì che potrà esser utilizzato in occasione di qualsiasi tipo di matrimonio.
La nostra sposa ha scelto un abito classico in stile principessa, il modello Nepel di White One (1). Il taglio è semplice e fa risaltare le decorazioni con pietre disposte sul corpetto e sulle maniche.
Indossa anche splendidi orecchini in topazio bianco, il modello Ares topacio blanco (2) di Rosa Clará, che le illuminano il volto. Per giungere all’altare, indosserà delle deliziose scarpe bianche con pietre di Doriani (3) e un bouquet di velo della sposa di Tien Siempre Flores (4).
Per le mani ha scelto una french manicure semplice e curata e smalto Essie (5) che metterà in risalto la fede.
- Abito da sposa modello Nepel di White One
- Orecchini modello Ares topacio blanco di Rosa Clará
- Scarpe bianche con pietre di Doriani
- Bouquet velo della sposa di Tien Siempre Flores
- Smalto per unghie Blanc e Allure di Essie