Look sposa per le feste di Natale
Il Natale è alle porte e se siete fra quelli che celebreranno il matrimonio durante le feste, ecco a voi un look da sposa che non vi lascerà indifferenti.
Le tendenze cambiano e oggi sono sempre di più le coppie che scelgono il periodo di Natale per celebrare il matrimonio. È sicuramente un momento meraviglioso per celebrare un’unione ed è per questo che vi proponiamo un look da sposa speciale per un matrimonio ben radicato nello spirito natalizio.
Questo outfit è stato ideato per una sposa gioiosa, che ama il lusso, le feste di Natale e che normalmente si veste in maniera sexy e seducente. È per questo che abbiamo scelto come colori principali il rosso e l’oro. Questo look sarà semplicemente perfetto per un matrimonio da celebrarsi di sera in un albergo, sotto Natale.
La nostra sposa è radiosa con indosso l’abito Ganges, opera dello stilista Manuel Mota per Pronovias (1). Il modello è perfetto per questa stagione grazie alle sue maniche lunghe, la gonna lunga e lo scollo elegante e sofisticato.
La nostra sposa può a ben diritto concedersi un piccolo capriccio per il matrimonio, anche perché il Natale è alle porte. È per questo che si concede il lusso di indossare delle Jimmy Choo dorate (7) che si abbinano perfettamente all’abito. Sulle labbra, il rosso seducente del rossetto Chanel (6).
La fede in oro giallo con diamante è una creazione di Christian Bauer (3) mentre il bouquet, di ortensie, astilbe, leucadendrum ed eucalipto nelle tonalità del rosso, del verde e del bianco è di Elisabeth Blumen (5).
Le partecipazioni che manderà agli ospiti, che contengono elementi dorati, sono di Azulsahara (2). La torta nuziale decorata, elemento imprescindibile, è di Think Sweet (4).
- Abito da sposa Ganges di Manuel Mota per Pronovias
- Partecipazioni Palermo di Azulsahara
- Fedi di Christian Bauer
- Torta nuziale di Think Sweet
- Bouquet da sposa di Elisabeth Blumen
- Rossetto di Chanel
- Scarpe dorate Cosmic di Jimmy Choo