Look sposa primavera glitter
Questa primavera la tendenza glitter la farà da padrona nei matrimoni, per questo abbiamo deciso di proporvi un look da sposa brillante ma senza eccessi, per uno stile fresco ed elegante!
Direttamente dai fashion blog di tutto il mondo, brillantini, paillettes e lustrini approdano nell’universo del matrimonio: la tendenza glitter è la padrona indiscussa delle nozze 2014. Vi proponiamo, allora, un outfit di nozze leggero e molto glamour, perfetto per un matrimonio di sera in primavera.
Quando si parla di glitter è bene fare attenzione a dosare la quantità, perciò, paillettes e brillantini dovranno essere applicati soltanto agli accessori.
La nostra sposa indosserà un elegante vestito della collezione di Villais (1) dal taglio svasato e con scollo a barchetta. L’abito colpisce per la semplicità delle sue linee, la trasparenza dello scollo e il tocco brillante sulla fascia in vita. A bilanciare la sobrietà del vestito, abbiamo scelto un paio di scarpe décolleté aperte in punta di Menbur (4) con tessuto in glitter argentato e un elegante fiocco nella parte posteriore. Il tocco sofisticato lo regaleranno senz’altro gli esclusivi gioielli che abbiamo selezionato per voi: il raffinato anello (3) e il bracciale, delicato e chic (5), entrambi in oro bianco intarsiato di diamanti.
Per il bouquet abbiamo scelto di sdrammatizzare con un composizione allegra, colorata e romantica (2).