Look sposa principessa delle nevi
Oggi ci ispiriamoci al freddo inverno, che non tarderà ad arrivare, e vi proponiamo un look algido ed elegante, che farebbe la delizia della Principessa delle Nevi in persona.
Sembrava non arrivare mai e, invece, il freddo è qui! Siamo ancora nel cuore dell’autunno, però sappiamo tutte che l’inverno è alle porte. Per questo motivo, oggi ci portiamo avanti e vi proponiamo un look da sposa molto invernale.
Si tratta di un total look di Pronovias, nel quale il bianco è il protagonista principale. Un outfit decisamente perfetto per uno stupefacente matrimonio d’inverno. La nostra sposa ha le idee molto chiare almeno su due aspetti: indosserà un modello di Pronovias e avrà le maniche lunghe. Per questo motivo farà immediatamente suo il modello Yelice (1). Vera e propria fan della griffe, la futura sposa comprerà della stessa marca quasi tutti gli accessori: scarpe semplici ed eleganti di colore bianco (4) e una spettacolare spilla che ricorda un fulgido fiocco di neve (2).
Di oro bianco e diamanti è anche la fede, un delizioso modello di Oro Vivo (3) e bianco, infine, è il bouquet di Bornay (5) che non disdegna una spruzzata di rosa e grigio.
- Abito da sposa Pronovias, modello Yelice
- Spilla Pronovias, modello B 2409
- Fede in Oro Vivo, modello 039
- Scarpe da sposa di Pronovias, modello Celine
- Bouquet da sposa di Bornay, modello Lab