Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Maison Signore riscuote un grande successo a New York per il secondo anno di seguito!

L'azienda torna negli States dopo aver vinto a Washington il Premio Eccellenza Italiana e che per il secondo anno di seguito presenta un trunk show nel tempio americano dell'alta moda sposa: Klenifeld.

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Dopo il grande successo ottenuto nel 2016, superiore ad ogni aspettativa, il trunk show di Maison Signore torna da Kleinfeld a New York. Il tempio dell’alta moda sposa ha dedicato, per il secondo anno di seguito, tre giorni alla maison italiana di abiti da sposa artigianali più famosa nel mondo che è stata ospite del celebre store al 110 W 20th St New York questo fine settimana.

L'eccellenza del Made in Italy e l'impegno per la diffusione dei suoi valori

La Maison, guidata da Gino Signore, è ormai di casa negli USA, poco più di un mese fa infatti ha vinto il Premio Eccellenza Italiana che ha come obiettivo quello di accendere i riflettori su personalità del mondo dell'economia e della cultura, aziende e siti culturali che rappresentano l’Italia nel mondo. Si è svolto a Washington, il 14 ottobre, al Cafè Milano. Il Premio, presieduto dal manager italoamericano George G. Lombardi, ha nella sua giuria personaggi italiani come l'ex ministro degli Esteri ed ex Ambasciatore a Washinghton Giulio Terzi di Sant’Agata, il presidente di Gianni Versace Spa Santo Versace ed altri pilastri italo americani che vivono la realtà degli Stati Uniti d’America, diffondendo il loro radicato valore e la loro passione per l’Italia nel mondo.

"Il mood di quest’anno – dichiara l'amministratore Gino Signore - soddisfa la richiesta della sposa di avere un abito che si presti ad ogni fase del matrimonio: essenziale durante il rito religioso, audace per i festeggiamenti, confortevole in ogni momento. Per questo, molti modelli sono modificabili, per migliorarne la vestibilità a adattarli ad ogni momento di quella memorabile giornata: il matrimonio".

Una maison sempre più in ascesa

Maison Signore sta guadagnando sempre più consensi nel mondo del bridal italiano ed internazionale con il suo approccio saldamente ancorato alla tradizione ma il suo sguardo costantemente rivolto all'innovazione.

A questo si aggiunge la capacità di “cavalcare l’onda” delle nuove tecnologie e delle nuove opportunità che il progresso mette a disposizione degli imprenditori lungimiranti. Con la consapevolezza di avere un prodotto di alta qualità, Maison Signore sfrutta i nuovi media ed i nuovi strumenti digitali per mantenersi continuamente “in touch” con il proprio target, dialogando con le spose sia prima che dopo il giorno del matrimonio.

"Siamo emozionati ed orgogliosi di essere tornati per il secondo anno di seguito da Kleinfeld – dichiara la direttrice dell'ufficio stile Vittoria Foraboschi, - per tutti noi è la conferma che abbiamo lavorato bene, che siamo stati in grado di sedurre e non deludere le spose d'oltreoceano, che il nostro non è un "prodotto" ma un modo di essere e di fare: il Made in Italy unito alla altissima qualità dei tessuti e il savoir faire delle nostre sarte e dei nostri stilisti".  

Ti aiutiamo nella ricerca dell'abito dei tuoi sogni 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona