Marc Jacobs e Charly DeFrancesco hanno detto sì: nozze glamour a New York
Dopo la singolare proposta di matrimonio dell'anno scorso, il famoso stilista americano è finalmente convolato a nozze col suo compagno Charly DeFrancesco. Ecco alcune curiosità sulle loro nozze super glamour, tra lusso e invitate top!
Hanno fatto impazzire i social e i followers di tutto il mondo le nozze super glamour di Marc Jacobs e del compagno Charly DeFrancesco, celebrate con rito civile e festeggiate in un lussuoso ristorante di Manhattan, tra star e modelle di fama internazionale che per l'occasione hanno indossato le creazioni dello sposo stilista: dalle top model degli anni '90, come Naomi Campbell e Kate Moss, quest'ultima accompagnata dalla figlia Lila Grace, alle sorelle Hadid e Emily Ratajkowski.
Dopo la spettacolare proposta di matrimonio, avvenuta un anno fa, con un flashmob a sopresa in un noto ristorante americano, il re della moda ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni dettagli del matrimonio e, manco a dirlo, una foto con le fedi e gli outfit nuziali: due eleganti completi, uno con giacca verde di velluto e con papillon abbinato, e l'altro blu con blaser doppiopetto, cravatta e giglio all'occhiello.
Un matrimonio romantico condiviso a colpi di stories e foto nel profilo dello stilista e degli invitati. Tra i dettagli più glamour e curiosità sul grande giorno, spicca l'incredibile wedding cake a sei piani, la borsa di Chanel al posto del bouquet sposa, e una dedica appassionata di Marc Jacobs al compagno pubblicata poco prima del matrimonio, attraverso la foto di una spilla a forma di pinguino, regalatagli per l'occasione da Fabio Zambernardi, design director di Prada e Miu Miu.
“I pinguini non hanno che un solo compagno nella loro vita. Un grande esempio di impegno e fedeltà”.