Maria e Riccardo vincono la 63ª edizione del concorso di Matrimonio.com!
Curiosi di sapere i dettagli sui nuovi vincitori del nostro concorso? Per questa 63ª edizione abbiamo avuto il piacere di intervistare Maria e Riccardo dalla provincia di Potenza. Volete essere voi i prossimi fortunati? Scoprite come partecipare!
Siamo arrivati alla 63ª edizione del concorso più ambito dalle spose del web. Di quale stiamo parlando? Del concorso di Matrimonio.com che ogni mese sorteggia un utente fortunato che si aggiudicherà un montepremi di 5000€ oltre ad avere la possibilità di ritirare la vincita presso i nostri uffici di Barcellona!
Maria e Riccardo dalla provincia di Potenza, la nostra coppia del mese, ha risposto così quando abbiamo chiesto loro quali sensazioni avessero provato quando gli è stata comunicata la notizia: “Eravamo sicuri che fosse la solita pubblicità promozionale, ma subito dopo aver ricevuto la vostra telefonata, ci è arrivata l’email di conferma e così abbiamo iniziato a renderci conto di cosa stesse succedendo, a metà fra l’incredulità e la felicità.”
Premiamo la vostra attività su Matrimonio.com
Le vostre azioni come utenti sul portale vengono ricompensate in diversi modi, tra cui il nostro concorso. Come si fa? Semplicemente raccogliendo i tagliandi che vi verranno rilasciati per ogni fornitore che contatterete, ingaggerete o raccomanderete! Ognuno di questi step vi permetterà di accumulare un numero tale di tagliandi che vi daranno la possibilità di iscrivervi al concorso e rientrare fra i/le potenziali concorrenti che potrebbero essere sorteggiati e portarsi a casa questo tesoro. Ed infine una volta sposati non dimenticate di caricare il racconto del vostro matrimonio accompagnato dalle foto perché tutti possano ammirare il vostro giorno speciale!
Maria e Riccardo: un bel lieto fine
Matrimonio.com può essere il miglior alleato di qualsiasi sposa che stia cercando un aiuto pratico ed efficace per organizzare le sue nozze o semplicemente è alla ricerca di ispirazione, così com’è successo a Maria, che da una semplice ricerca ha trovato validi consigli sulla nostra Community e il fornitore Bomboniere La Rosa che si è occupato delle originali bomboniere dei suoi ospiti a tema “albero della vita”.
Maria e Riccardo si sono sposati con cerimonia religiosa lo scorso 7 aprile presso il Santuario Maria Santissima delle Grazie di Genzano di Lucania (Potenza) nei loro bellissimi abiti firmati Magnani. Nonostante alcuni imprevisti che li hanno colti di sorpresa la mattina delle nozze, è stata una giornata indimenticabile anche grazie al forte significato che la località rappresenta per Riccardo. Un matrimonio di 110 invitati che hanno apprezzato assieme agli sposi il buon cibo e i dettagli originali delle nozze, come i segnaposto che riprendevano il tema dell’albero della vita (così come le bomboniere) e il simpatico tableau de mariage ispirato alla Moto GP, in cui ad ogni tavolo è stato assegnato il nome di diversi circuiti.
E il viaggio di nozze? Sicuramente Maria e Riccardo non si sono fatti attendere e due giorni dopo sono partiti alla volta della Grecia, per una romantica crociera sul mediterraneo!
Ricordate di raccogliere tutti i vostri tagliandi e di iscrivervi alla prossima edizione del concorso, cliccando qui. Chissà magari potreste essere voi i futuri fortunati! Perché non provare?