Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Maria Grazia e Carlo: i vincitori della 60ª edizione del nostro concorso!

Ed eccoci giunti alla 60ª edizione del concorso più ambito dalle spose di Matrimonio.com che vede in palio un montepremi di 5000 €. Questa edizione porta il nome di Maria Grazia e Carlo, che ci sono venuti a trovare nei nostri uffici di Barcellona.

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona

La simpatia di questa coppia ci ha conquistato fin dal primo momento in cui sono arrivati: Maria Grazia e Carlo sono i futuri sposi che si sono aggiudicati i 5000€ dati in premio da Matrimonio.com. “Una grandissima emozione misto incredulità, sono state le prime cose che mi hanno pervaso la mente quando ho ricevuto la telefonata da Marta. Ero in macchina con la mia bambina e stavo parcheggiando sotto casa: ho dovuto fermarmi un secondo per riuscire a metabolizzare la notizia e poi chiamare Carlo. Avevamo vinto davvero!” questo è ciò che ci racconta Maria Grazia quando le abbiamo chiesto come si fosse sentita quando ha ricevuto la telefonata.

Il concorso che premia la vostra attività sul portale

Sì perché, la vostra attività come spose del portale viene ripagata in diversi modi, tra cui il nostro concorso. Come dovete fare? Semplicemente raccogliere i tagliandi che vi verranno rilasciati per ogni fornitore che contatterete, ingaggerete o raccomanderete! Ognuno di queste azioni vi rilascerà un numero tale di tagliandi che vi permetteranno di iscrivervi al concorso ed avere la possibilità di essere sorteggiate tra tante vostre/i “compagne/i d’avventura”. E non dimenticate ovviamente di caricare il racconto del vostro matrimonio, accompagnato da foto, una volta che vi sarete sposati perché tutti possano vedere il vostro giorno speciale.

L'applicazione: un amico fedele per Maria Grazia

Matrimonio.com è un amico prezioso per tanti futuri sposi: facilita l’organizzazione di un evento tanto importante come quello delle vostre nozze, vi aiuta nella ricerca dei contatti nella zona che più vi interessa ed infine, vi aiuta a scambiarvi idee e opinioni con altre persone nella stessa situazione tramite la Community.

Maria Grazia questo lo sa, perché, ci ha confessato, oltre ad essere la “più tecnologica” della coppia, ha potuto trovare alcuni fornitori nel luogo di suo interesse: Portovenere, in Liguria. Infatti, entrambi vivono a San Gimignano (Toscana), ma essendo da sempre amanti del mare, e soprattutto hanno vissuto la maggior parte delle loro vacanze in località balneari, il loro desiderio più grande era quello di poter celebrare il loro matrimonio con il mare sullo sfondo, così scelsero questa magnifica località delle Cinque Terre.

Abbiamo poi chiesto a Maria Grazia, quale apporto Matrimonio.com le sta dando al momento: “Utilizzo generalmente l’App, sia quando ho un attimo di tempo per me che nel tragitto verso il lavoro. Le tools mi sono state utilissime per pianificare le mie spese e i miei impegni, ma in particolare ciò che ho apprezzato tanto è stato il Gestore degli Invitati. Un altro aspetto che ora sta diventando essenziale, è la ricerca dei fornitori nella zona di Porto Venere, che per ovvie ragioni è un luogo che non conosco a tal punto da poter cercare direttamente location, fioristi eccetera. Inoltre, le spose della Community del gruppo “Liguria”, mi hanno dato dei preziosissimi consigli!”.

Nozze alle Cinque Terre

Il 9 giugno è la data stabilita per le nozze, con una cerimonia intima di appena 30 invitati che giungeranno al luogo dell’evento con gli autobus organizzati da Carlo e Maria Grazia tramite Poggi Bus. Per quanto riguarda lo stile invece, sarà un matrimonio senza un filo conduttore particolare, perché in realtà hanno preferito seguire il loro istinto e i loro gusti, invece che qualcosa di predeterminato, assemblando in modo originale i loro gusti. La location implicata sarà il Royal Sporting Hotel di Portovenere e gli allestimenti floreali verranno diretti da Pensieri in Fiore da Lory.

E il viaggio di nozze? Ancora da definire, ma il loro sogno è quello di visitare New York e concedersi qualche giorno al mare, magari a Cuba.

Che dite? Vi abbiamo convinto a provare il nostro concorso? Chissà, magari potreste essere voi i prossimi fortunati!

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona