Matrimonio a lume di candela
Le candele riescono già di per se a creare un’atmosfera particolarmente romantica e per l’evento romantico per eccellenza, come è il matrimonio, non possono mancare. Idee di decorazioni con candele.
Sono molteplici le possibilità di decorazioni e addobbi del banchetto di nozze che si possono immaginare da sé o con l’aiuto di esperti aggiornati su mode e tendenze, come i wedding planners.
Però, una cosa è certa, le candele non possono mancare nell’allestimento di un banchetto, soprattutto se il matrimonio si festeggia la sera e scema fino a notte fonda. Tre le idee di decoro, ne abbiamo selezionate alcune che potrebbero darvi spunti interessanti.
Galleggianti sull’acqua oppure appoggiate su un letto di sabbia, perline brillante in tema mare o fiori: un semplice mix di raffinatezza ed eleganza tutto giocato sui toni del bianco.
Rendono ancora più calda l’atmosfera di colore dalle tinte orientali in perfetta combinazione con esotiche orchidee e tinte viola o lilla.
Segnano il cammino d’entrata al banchetto, rendendo l’ambiente unico e accogliente sprigionando un pizzico di magia.
Sono al loro massimo exploit quando, al culmine delle serata, vengono lasciate libere in cielo in quella spettacolare scenografia offerta dalle lanterne volanti e… l’Oriente s’invita alle vostre nozze!
Foto 1-4. Butterfly Creations di Mazzola Veronica
Foto 5. Sky Lanterns