Matrimonio.com premia con i Wedding Awards 2017 i fornitori più consigliati dell’anno
I Wedding Awards sono un modo di riconoscere il lavoro eccellente dei fornitori per tutti i servizi offerti agli sposi che a loro volta avranno la possibilità di valutarlo. Qui per voi i nuovi vincitori del 2017.
Per il quarto anno consecutivo matrimonio.com, portale italiano leader nel settore nuziale, ha assegnato il premio Wedding Awards a tutte quelle aziende e fornitori del mondo del wedding che durante l’anno precedente hanno avuto maggior rilievo per i loro servizi offerti agli sposi. Si tratta dell’assegnazione di premi in base alle valutazioni degli utenti, gli sposi per l’appunto, che hanno fruito dei loro servizi.
Questa dinamica a doppio motore aiuta da un lato i nuovi sposi ad orientarsi più facilmente nella scelta del fornitore ideale per l’organizzazione del suo matrimonio, mentre dall’altro mette in ottimo risalto l’attività svolta con cura da parte delle aziende in questione. I premi, infatti vengono assegnati tenendo in considerazione esclusivamente le opinioni e i giudizi online delle coppie. Un connubio perfetto quindi, parlando in termini di matrimonio, per avere il massimo della qualità da un portale che offre un prodotto completo a tutti gli iscritti.
“Per noi di matrimonio.com le opinioni delle coppie appena sposate sono importantissime perché rispecchiano la loro esperienza con il fornitore scelto, per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende in base alla qualità del servizio ricevuto”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.
I Wedding Awards sono stati creati nel 2013 per premiare tutte quelle aziende del settore nuziale che all’interno di matrimonio.com hanno ricevuto le migliori recensioni in mezzo a più di 47mila aziende, considerando anche la continuità del servizio offerto.
18 in tutto le categorie premiate, tra cui le principali sono state Banchetto, Catering, Fotografia e Video. Le altre categorie premiate sono state inoltre: Musica, Auto matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e Decorazioni, Animazioni, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria e Luna di miele.
L’elenco completo dei vincitori per regione è consultabile all’indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards
State iniziando i preparativi? Scoprite anche voi i migliori fornitori per le vostre nozze!