Matrimonio con maggiordomo
Siete una coppia chic, il matrimonio che state organizzando tiene conto dei vostri gusti e per il grande giorno avete proprio voglia di un trattamento “nobile”. Prenotatevi un matrimonio con maggiordomo!
Il vostro è decisamente un matrimonio chic e all’insegna dell’eleganza. Volete che tutto fili per il verso giusto, che i vostri invitati ricevano un trattamento a dir poco "reale" e volete regalarvi una giornata all’insegna del lusso e del confort.
Bene! oltre a pensare ai molti dettagli che vanno dalla scelta della location adatta (che ne dite di un matrimonio in castello?), all’abito da sposa, al corteo di paggi e damigelle, potrete aggiungere quel tocco in più e molto personalizzato.
Per il gran giorno regalatevi un maggiordomo. Tramite l’associazione italiana maggiordomi, la più autorevole in Italia, potrete prenotare un “sevizio spot”, che verrà a completare quello del catering e/o della location e che farà sentire voi e i vostri invitati coccolati e trattati con i guanti bianchi, nel vero senso della parola!
- Il maggiordomo potrà essere dedicato unicamente al servizio agli sposi e occuparsi di tutti gli annessi e connessi di cui la neo coppia avrà bisogno al banchetto.
- Potranno essere più di uno e occuparsi soltanto di uno dei punti salienti del banchetto, come il classico aperitivo a base di coppe di champagne.
- Il maggiordomo potrà, infine, essere prenotato per creare l’atmosfera voluta nella sala da pranzo o nel luogo del buffet ed essere presente dall’uscita della chiesa fino a tutto il tempo del ricevimento, che non mancherà di lasciare nei vosrti invitati un ricordo gradito.
Foto 1-2. Associazione Italiana Maggiordomi