Matrimonio francese vintage per Vanessa e Nicolas
Oltralpe Vanessa e Nicolas, francesi, si sono sposati il 17 luglio 2010. Scenografia delle nozze è stato il Castello d’Isenbourg a Rouffac, in Alsazia. Vi presentiamo le loro nozze vintage.
![](https://www.matrimonio.com/emp/fotos/1/2/6/0/1_c1260.jpg)
Tratto da Mariages.net
Lo spirito vintage e retro è stato il fil rouge di questo matrimonio fine ed emozionante. Vanessa, infatti, adora da sempre i negozi in stile retro inglesi. Per il giorno del matrimonio non poteva certo rinunciare alla sua grande passione.
Il rosa antico, dai nastri di seta ai fiori e al tableau di nozze, è stato la tonalità dominante. Diverse gabbie d’uccelli scoperte in negozi d’antiquariato hanno decorato i tavoli, mentre ghirlande di fiori di carta erano appesi tra i rami dell’immenso albero che dominava il giardino. Per gli invitati, inoltre, era stato allestito un settore destinato interamente alle golosità.
Lo stile dolce ed armonioso di questo matrimonio è stato perfettamente in linea con il carattere degli sposi, raggianti in ogni momento della cerimonia.
Nicolas, in stile british, ha scelto un abito accompagnato da un cilindro, mentre Vanessa si è presentata, bellissima, con un “Aristote”, modello della collezione della stilista Delphine Manivet.
Nel coronamento del loro sogno d’amore, gli sposi hanno reso l’evento unico gli invitati così come il meraviglioso paesaggio alsaziano. Vi lasciamo fantasticare un po' con queste immagini.