Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Matrimonio in divisa nel Castello di Meleto per Francesca e Gianluigi

Un matrimonio da favola nel cuore del Chianti, quello di Francesca e Gianluigi. Lui in divisa e lei rigorosamente in bianco, hanno celebrato delle vere e proprie nozze d'incanto, in castello.

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

 * Articolo concesso da Francesca Piras, titolare della Franci's Flowers Wedding design®, e fotografie realizzate da Jimmy Pedini

 

 

La Toscana offre senza dubbio location da favola: Francesca e Gianluigi hanno scelto, per il loro matrimonio in giugno, di sposarsi nel cuore del Chianti, nel Castello di Meleto.

 



La cerimonia si è svolta nella spendida Pieve di Santa Maria di Spaltenna, chiesa romanica, decorata in modo semplice e dai toni tenui. All'altare è stato posto un ampio torchon di pitosforo, insieme a delle peonie bianche e rosa, mentre sulle panche dei piccoli bouquet di rose.

 


 
Francesca, la sposa, portava un candido e romanticissimo bouquet di peonie bianche e fresie avorio. Come da tradizione, sorridente incedeva verso l'altare accompagnata dal papà.
 

 

 


Dopo la cerimonia, gli invitati di nozze hanno accolto gli sposi con il saluto militare. Un dettaglio non passato di certo inosservato è stato l'abbigliamento delle damigelle, tutte coordinate in rosa, stesso tono di colore che utilizzate per le decorazioni del centrotavola.

 


 
Nozze dai particolari interessanti, che hanno reso questo matrimonio unico: dallo sposo in alta divisa alla scelta dell'auto d'epoca sino al classico velo da sposa.

 

 

E, come in ogni favola che si rispetti, Francesca baciò il suo principe Gianluigi... e vissero tutti felici e contenti!

 


 

 

 

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona