Matrimonio originale ad alta quota
Sono sempre di più le coppie che scelgono delle nozze originali. Dalla Boemia giunge la notizia di una cerimonia ad alta quota! Le scarpe di tutti erano rigorosamente basse, la sposa, però, non ha proprio potuto rinunciare all'abito lungo!
Hobby e matrimonio ormai vanno all’unisono! Appassionati dei fondali sottomarini che decidono di sposarsi sott'acqua, fan dei cartoni animati che organizzano un matrimonio a tema vestiti da Batman e Robin: sposarsi sta diventando un’occasione per sbizzarrire la propria fantasia!
L’ultimo notizia in merito ai matrimonio originali arriva da Mseno, nella Repubblica Ceca, dove una coppia di alpinisti ha deciso di sposarsi in cima a una torre di roccia alta 25 metri.
Scarpe sportive per la sposa, che non ha avuto nessun problema a zampettare con sicurezza tra una rupe e l’altra, senza rinunciare però all’abito: lungo vestito da sposa rosa.
Come per qualsiasi matrimonio che si rispetti, a presenziare alle nozze erano presenti la persona che officiava la cerimonia, i testimoni di nozze - che hanno rinunciato all’abito da cerimonia, optando per una mise più consona alla location – e un elemento un po’ insolito: una corda! Simbolo dell’unione indissolubile dell’amore nonché, più prosaicamente, per evitare spiacevoli cadute!