Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Matrimonio rustico in inverno

Con l’inverno alle porte, molte di voi staranno forse pensando a come fare del loro matrimonio un caldo evento anche a basse temperature. Un po’ d’ispirazione vi sarà d’aiuto.

Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona


Luci a lume di candele, nastri dai colori caldi, bacche natalizie, un bouquet bianco e persino una sposa con scialle di lana possono essere gli ingredienti per un matrimonio d’inverno che lascerà sposi e invitati d’incanto, tal quale la stagione nella quale stiamo per entrare.

Una carrellata d’idee vi aiuterà a dare un tocco di rustica eleganza alle vostre nozze.

Lanterne, nastri candele, petali di rose e muschi nella zona banchetto garantiscono un vintage invernale di grande fascino.

 

 

La sposa potrà indossare persino un giacchino ad uncinetto o lana fatta a mano oppure uno scialle in lana o pelliccia bianca.

Il bouquet bianco ricorderà i rigori esterni e bianche cime innevate. I fiori che si possono scegliere sono le rose oppure ranuncoli, ellebori, gigli e bucaneve.

 

 

Il centrotavola a base di lattee rose bianche, di squisita eleganza, riprenderà i colori delle calde luci eteree delle candele che dipanano attorno una luce suggestiva da bianco matrimonio di classe!

 

 

Foto 1. Lungarno Special Wedding

Foto 3. Alta Rosa

Foto 5. Michele Wedding Planner

 
Non hai ancora trovato il tuo wedding planner? 🗒
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Wedding Planner alle aziende della tua zona